nowhereelse-iphone-6-concept-goldIphone 6, Samsung galaxy Note 4 e nexus 6, nuovi dettagli su questi tre futuri top gamma continuano a trapelare, per quanto riguarda iphone 6 voci di corridoio dicono che saranno due versioni, una da 4,7″ e la seconda da 5,5″ (che dovrebbe avere un rivestimento in vetro di zaffiro).
la versione da 4,7″ dovrebbe avere dimensioni pari a 13 x 6,5 x 0,7 centimetri e un peso di 113 grammi, naturalmente i tagli di memoria saranno 16, 32 e 64gb. per la versione da 5,5″ invece da come ci lasciano intendere diversi rumor, si parla di ritardi nella produzione per problemi di natura costruttiva e quindi molto probabilmente no verrà commercializzato insieme all’altra versione ma subirà dei ritardi.

Il Samsung Galaxy Note 4 invece potrebbe caratterizzarsi per essere il primo device a essere equipaggiato con un sensore per il riconoscimento dell’iride cosi da rendere inutile il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Il nuovo phablet di casa Samsung è atteso all’IFA di Berlino.

Per quanto riguarda il Nexus 6, invece, ci sono arrivate indiscrizioni secondo cui lo smartphone sarà dotato di un display 2K da 5 pollici, equipaggiato con un Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna. Naturalmente sarà equipaggiato con il nuovo Android L.

Carica di più di Nikolas La Rocca
Carica di più Android

Leggi anche...

Acronis Storage velocizzato dalla Library di Intel

Al giorno d’oggi ogni tipologia di dati viene sottoposta a un processo di memorizzazione. …