Appassionato di calcio e ogni anno compri il gioco di calcio targato Electronics Arts? allora ti informiamo che nella giornata di oggi la società Canadese ha firmato un’accordo con la Lega Serie A, ottenendo cosi le licenze della serie maggiore Italiana. In FIFA 15, duqnue la Lega Serie A sarà tutta ufficale; fin’ora questo pregio era toccato solo a Konami con i suoi pro evolution soccer, ma da quest’anno FIFA vuole proprio prendersi il trono e pensiamo proprio che c’è la farà! questo il comunicato stampa ufficiale delle società:

  

Electronic Arts e Lega Serie A annunciano oggi l’accordo di collaborazione che inserirà ufficialmente la Serie A TIM all’interno della nuova edizione del titolo di EA SPORTS . Le 20 squadre della massima serie del campionato, già presenti nel gioco con riproduzioni autentiche e fedelmente rappresentate in ogni dettaglio, da oggi saranno rese ancora più ufficiali dalla presenza della Serie A TIM, che entra a pieno titolo a far parte del videogioco con l’implementazione di loghi e tornei ufficiali, introduzioni animate, il trofeo del campionato fedelmente riprodotto e kit aggiornati in ogni dettaglio.

 

La Serie A TIM è uno dei più importanti e seguiti campionati calcistici del mondo. Fondata nel 1898, a girone unico dalla stagione 1929-1930, si prepara a compiere 85 anni.

Carica di più di Nikolas La Rocca
Carica di più Uncategorized

Leggi anche...

#ILOVESHARING: CONDIVIDI CON HONOR 8 E RICEVI MUSICA

Un giro in bici, uno spostamento in città o un viaggio, le pulizie in casa o il passaggio …