Proprio una settimana fa vi avevamo parlato degli smartphone top gamma in uscita nel quarto trimestre 2014 (vedi articolo: I Futuri Top Gamma: vediamoli insieme ) ebbene, oggi si ritorna a parlare di Samsung Galaxy Note 4.
Alla presentazione di questo dispositivo mancano poche settimane, e ogni giorno che passa, i rumor di questo Smartphone (diciamocelo la serie Note, per Samsung, rappresenta la punta di diamante di tutte le serie, superando anche la gamma Galaxy Sx )Impazzano.
Dopo le ultime voci che abbiamo citato nel precedente articolo, nella giornata di ieri, sul web, ha iniziato a circolare la voce che il nuovo Samsung Galaxy S5 potrebbe adottare un display curvo/flessibile.
Questo particolare display è stato adottato recentemente da LG con il suo GFlex, ma sappiamo che non ha dto molti benefici, infatti il GFlex pur essendo molto innovativo e diverso da tutti gli altri smartphone, è stato una sorta di flop.Tornando a parlare di Note 4, si dice anche che avrà una fotocamera da bene 16MPx con OIS (Stabilizzatore ottico dell’immagine).
Il solito @evleaks invece, nella giornata di ieri, ha rivelato le applicazioni di sistema che saranno disponibili per Note 4, qui sotto l’immagine.
Note-4-apk.png.pagespeed.ce.VA3sH0M36E

Carica di più di Nikolas La Rocca
Carica di più Android

Leggi anche...

Honor 7X: arrivo possibile in Europa il 5 Dicembre

Honor 7X potrebbe arrivare in Europa, infatti il device presentato pochi giorni fa potrebb…