Breve comunicato per informarvi che nel database dell’autorità Cinese TENAA, è stato avvistato un dispositivo Huawei con codice c199, si tratta di un prodotto particolare, in quanto offre un display da 5.5″ con risoluzione 720p ma basato su un processore HiSilicon Kirin 920. Il processore, da come si evice dai dati rilevati dovrebbe essere un Octa-Core, caratterizzato da quattro Cortex-A15 e quattro Cortex-A7. una caratteristica importante è la scocca, che non è la solita in policarbonato, ma sarà realizzata in metallo.
Qui sotto, vi offriamo, una mini-galleria che ritrae il dispositivo:

Altre caratteristiche che emergono dai dati FCC, sono la Ram e la Rom; la prima caratterizzata da 2GB mentre la seconda da 16GB.
Il dispositivo Huawei, sarà equipaggiato con Android 4.4.2 KitKat, passando alla multimedialità, troviamo una cam posteriore da ben 13MPx e una anteriore da 5Mpx. Oltre tutto questo Smartphone possiede anche la connetività 4G LTE, il prezzo sarà intorno ai 250€, ma questo sarà da confermare.
Noi di NewsSmart pensiamo che questo Huawei c199 (Nome in codice) verrà presentato all’IFA 2014 di Berlino, vedremo se avremo ragione.

Carica di più di Nikolas La Rocca
Carica di più Android

Leggi anche...

Acronis Storage velocizzato dalla Library di Intel

Al giorno d’oggi ogni tipologia di dati viene sottoposta a un processo di memorizzazione. …