Mancano ancora un po’ di mesi all’uscita del tanto desiderato e agognato smartphone della casa di Cupertino (IPhone 6) ma i rumor, si sa, nel web escono come funghi. L’ultimo Rumor riguardante il futuro top gamma di Apple è molto interessante; sembrerebbe infatti che L’IPhone 6 questa volta voglia avere un plus “diverso” e “simpatico”, ovvero il fatto che quando un utente riceverà un messaggio, o una qualsiasi altra notifica, la mela sul retro inizierà a lampeggiare, avvertendo cosi l’utilizzatore dello smartphone, che ha ricevuto un messaggio o una notifica di qualsiasi altra app.

getImg.php_ Questa scelta di Apple, (sempre se questo rumor sarà confermato) permetterà cosi, al prossimo IPhone, di avere il proprio led di notifica, una mancanza che per alcuni utenti era importante.
Ora non ci resta che aspettare altri dettagli su questo smartphone, attesissimo da tantissimi utenti e che noi di NewsSmart, all’uscita sul mercato di questo dispositivo, cercheremo di avere in anteprima per regalarvi una recensione.

Carica di più di Nikolas La Rocca
Carica di più Apple

Leggi anche...

iPhone X Clone – sembra quasi vero!

ECCO IL CLONE DI SAMSUNG GALAXY S9+ UNBOXING: https://www.youtube.com/watch?v=Qr7ADZy1__4 …