Cari utenti di NewsSmart e possessori di LG G3, oggi per voi abbiamo una notizia che potrebbe farvi molto piacere.

Il TOP di gamma di LG, come ben sappiamo, possiede uno speaker (seppur singolo) molto potente con un suono pulito, ma immaginiamo che ogni utente vuole sempre il massimo dal suo smartphone, soprattutto se il proprio è un top di gamma.

image_new (11)

Ecco quindi per voi, una grande news da parte del team di XDA Developers, nel dettaglio grazie all’utente spiderio, che garantisce una modifica del volume dell’audio dell’LG G3, che interverrà sia sull’audio out dello speaker che sull’audio out delle cuffie.

Per procedere alla modifica è necessario possedere un terminale dotato di permessi di root e di un file manager con l’accesso alla Root. Una volta che vi sarete procurati il necessario, sarà sufficiente recarsi sul thread ufficiale di XDA e apportare le modifiche necessarie in base al vostro modello.

Grazie a questa procedura sarà possibile modificare i volumi del proprio smartphone a piacimento, ottenendo l’effetto desiderato. Dal canto nostro possiamo però consigliarvi di effettuare assolutamente un Backup delle impostazioni prima di effettuare qualsiasi modifica.

Carica di più di Nikolas La Rocca
Carica di più Android

Leggi anche...

Honor 7X: arrivo possibile in Europa il 5 Dicembre

Honor 7X potrebbe arrivare in Europa, infatti il device presentato pochi giorni fa potrebb…