Non è passato tanto tempo dall’ultima volta che abbiamo citato il tanto atteso Sony Xperia Z3 (Sony Xperia Z3 – Prime immagini nel web ) Proprio pochi giorni fa, Il successore dello Z2, è stato protagonista di numerosi rumors, il più recente è anche il più importante, perchè proviene dagli Stati Uniti ad opera dell’organo di certificazione delle telecomunicazioni, la FCC (Federal Communications Commission).
I documenti dell’FCC parlano di uno smartphone che come numero di modello è D6603: Questo si pensa possa esse il tanto famigerato Sony Xperia Z3.
Questo smartphone, da come si vede nei documenti, sarebbe dotato di connettività Bluetooth, Wi-Fi, GPS, NFC e di connettività LTE.
Non vengono dati ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche di questo dispositivo, ma da come si presume, secondo i rumors circolati in rete, e come scritto da noi precedentemente, L’Xperia Z3 sarà dotato di display Full HD, processore quad-core Snapdragon 801, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e fotocamera da 20.7 megapixel. Grazie a questa certificazione si pensa che il nuovo top di gamma della casa Giapponese possa essere presentato all’IFA 2014 di Berlino.
Che dire, non ci resta che aspettare, col tempo ci saranno sicuramente nuovi dettagli.
Vi lascio ( per chi fosse interessato ) un video del top di gamma attuale di Sony ( Xperia Z2 ) realizzato da HDBlog; buona visione amici di NewsSmart!

Sony Xperia Z2 – Recensione by HDBlog

Carica di più di Nikolas La Rocca
Carica di più Android

Leggi anche...

Acronis Storage velocizzato dalla Library di Intel

Al giorno d’oggi ogni tipologia di dati viene sottoposta a un processo di memorizzazione. …