Nella giornata di ieri, l’azienda Wiko ha presentato il proprio nuovo smartphone; stiamo parlando di Getaway. Si tratta di uno smartphone Dual-sim, basato su sistema operativo Android, versione 4.4 KitKat, il dispositivo è dotato di un display IPS da 5 pollici, la risoluzione è HD, il pannello è protetto da un Gorilla Glass 2, parlando di processore, il Wiko Getaway monta un chip quad core da 1.3 Ghz.
Esso è dotato di 16GB di memoria integrata espandibile tramite microSD sfruttando uno dei due slot per le SIM card. Questa doppia funzione consente all’utente di scegliere come meglio utilizzare il proprio device a seconda del momento e delle proprie necessità. Una scelta molto particolare, ma secondo noi, molto utile. 

Getaway è caratterizzato da una finitura della back cover “leather touch”, effetto pelle, che ricroda la scelta fatta da Samsung con il Note 3. La parte laterale è stata realizzata in alluminio spazzolato; lo smartphone ha uno spessore di soli 7,2 mm. Le ultime caratteristiche tecniche del Wiko Getaway riguardano la fotocamera. Quella principale è una 13 Mpx mentre quella frontale è da ben 5 Mpx.
Wiko Getaway sarà disponibile in Italia nei colori gold/nero, blu notte e corallo da agosto 2014, al prezzo al pubblico di soli 199.90 euro.

Carica di più di Nikolas La Rocca
Carica di più Android

Leggi anche...

Acronis Storage velocizzato dalla Library di Intel

Al giorno d’oggi ogni tipologia di dati viene sottoposta a un processo di memorizzazione. …