Xbox One X è in vendita da qualche giorno, dunque i dati precisi su queste non sono ancora stati divulgati.

Secondo quanto riportato su un articolo del Wall Street Journal, Gamestop USA ha venduto quasi tutto il suo stock di Xbox One X il giorno del lancio. Le unità precise vendute della console non sono state rese pubbliche ma il vice presidente del settore marketing di Gamestop Bob Puzon si è detto entusiasta e che la sua azienda ha chiesto un nuovo stock di console a Microsoft.

Le vendite della nuova Xbox One X sono state incredibili! Abbiamo venduto la maggior parte delle console a nostra disposizione in un solo giorno e siamo già in contatto con Microsoft per ricevere al più presto un nuovo riassortimento.

Soddisfatto anche il capo di Xbox UK che ha rilasciato la seguente dichiarazione:

È bello vedere un tale entusiasmo dai nostri fan per la nuova console e stiamo lavorando duramente per cercare di renderla disponibile. La domanda di Xbox One X è davvero alta e consigliamo a tutti di ordinare online o presso i rivenditori fisici la propria console al fine di averla per il periodo natalizio.

Insomma attorno al lancio di Xbox One X ci sono stati risultati entusiasmanti sulle vendite, restiamo in attesa dei dati ufficiali.

Carica di più di Alex Boscarato
Carica di più Games

Leggi anche...

Neato lancia le Coverage Maps sugli aspirapolveri robot Botvac D3™ Connected e Botvac D5™ | News

Neato Robotics, leader nella produzione di robot per la casa intelligenti, annuncia oggi l…