Eccoci anche quest’anno ad IFA, da dove saremo presenti per tutta la durata della fiera. Il primo evento al quale siamo stati invitati é proprio Acer, che ha introdotto oggi il nuovo Swift 5, ultrabook con diverse novità che vedremo tra poco.Introdotto anche il proiettore C250i.

Swift 5

Swift 5 è il primo ultrabook dell’azienda ad integrare i comandi vocali per gli assistenti come Cortana e Google che funzionano in ogni momento, anche con il PC in stato di stop.Altra novità introdotta é il processore Intel di decima generazione con chipset a 10nm, che in abbinamento alla scheda grafica discreta garantisce prestazioni elevate in uno spessore di meno di 15mm.

C250i

Presentato come il primo proiettore al mondo ad auto adattarsi al layout orizzontale o verticale, C250i presenta caratteristiche degne di nota per un prodotto di dimensioni così contenute.Può arrivare alla risoluzione Full HD e vanta una durata di batteria di 5 ore con una singola carica, ma non sono stati comunicati i valori di luminosità purtroppo.

Linea ConceptD

Nuovi anche i nuovi portatili dedicati ai professionisti, chiamati ConceptD, caratterizzati da schermi all’altezza delle richieste dei professionisti più esigenti, certificati AdobeRGB e con 100 gamut sRGB.Sono ovviamente dotati degli ultimi Intel i7 e sono anche molto silenziosi, con un rumore dichiarato inferiore ai 40db.Restate sintonizzati per tutte le novità nei prossimi eventi!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.


PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂

Articolo precedenteRecensione Nokia 3.2 | Miglior entry level qualità/prezzo a 139€?
Articolo successivoSegway @IFA 2019 | Anteprima mondiale Max G30 e T60
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)