Buongiorno ancora a tutti amici di NewsSmart;
Apple ha recentemente dichiarato di aver ricevuto ordini per, una cifra davvero alta di dispositivi, stiamo parlando di ben 70/80 milioni di unità dei due modelli di iPhone in arrivo, rispettivamente con display da 4.7″ e 5.5″. Dopo questa notizia, abbasta incredibile, i media cinesi e gli analisti hanno iniziato a preoccuparsi della situazione.

apple-iphone6

Gli analisti sono preoccupati in quanto le principali aziende produttrici di smartphone Android usano la stessa catena di montaggio della casa di Cupertino, che, ovviamente, destinerà più risorse a quest’ultima piuttosto che ad Android per ottenere un guadagno maggiore. Il problema è che se davvero fossero confermate queste voci, vorrebbe dire solo una cosa…aumenteranno i prezzi!
C’è da considerare infatti che Foxconn, che assembla gli smartphone Apple, è fondamentale anche per la produzione di modelli di aziende come Nokia, Motorola, Sony, Microsoft e BlackBerry, ma, come sappiamo, non dispone di una manodopera tale da garantire a tutti questi grandi brand il massimo dell’efficienza. Staremo a vedere l’evolversi della situazione.