Batman Arkham Origins è l’ultimo capitolo della saga dedicata all’uomo pipistrello disponibile su console. Il gioco poi è stato rilasciato da Warner Bros anche su iPad e iPhone e ora è finalmente giunto anche il tempo per Android.

La versione del gioco è gratuita e riprende la trama del gioco originale . Qui troveremo i classici nemici di Batman come Black mask , Deathstroke, Bane e Copperhead. Il gameplay risulta , ovviamente , differente rispetto alla controparte per console avvicinandosi molto ad un picchiaduro che sarà comunque in grado di divertire, sopratutto se siete fan del supereroe .

image_new

Il gioco supporta il motore grafico Unreal engine 3 il che comporta un peso dell’applicazione pari a 1.6 GB .

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Tute di Batman esclusive per l’applicazione mobile
  • Sblocco incrociato di oggetti tra la versione mobile e quella per console
  • Setaccia la città in cerca di cappucci, bat-cinture, Batarang, mantelli e corazze! Collezionali tutti per sbloccare e potenziare le tute di Batman
  • Utilizza gli oggetti da collezione per far salire di livello le tue tute di Batman e per ottenere ancora più potenza e forza per affrontare i nemici
  • Integrazione Facebook: invita i tuoi amici a giocare per ottenere ricompense

Infine, sono presenti all’interno del gioco i consueti acquisti in-app che vi permetteranno di potenziare più velocemente l’uomo pipistrello.