Call of Duty WWII è uscito da quattro giorni e iniziano ad arrivare i primi numeri riguardo le vendite. In UK l’ultimo titolo di Sledgehammer Games ha venduto il 57% in più rispetto ad Infinite Warfare.

Questi dati riguardano solo le copie fisiche, WWII ha ottenuto ottimi risultati anche per quanto riguarda le vendite delle copie digitali. Parlando della classifica settimanale delle vendite in UK, Call of Duty WWII si piazza al primo posto scalzando Assassin’s Creed Origins, nel terzo gradino del podio troviamo FIFA 18 e al quinto posto invece si piazza Gran Turismo Sport. Insomma la scelta di Activision di tornare a realizzare un Call of Duty ambientato nel passato sta pagando eccome, noi lo abbiamo sotto la nostra lente di ingrandimento e presto arriverà la nostra recensione. Ecco la classifica UK settimanale completa:

  1. Call of Duty WW2
  2. Assassin’s Creed Origins
  3. FIFA 18
  4. Super Mario Odyssey
  5. Gran Turismo Sport
  6. Wolfenstein II: The New Colossus
  7. Forza Motorsport 7
  8. Mario Kart 8 Deluxe
  9. Forza Horizon 3
  10. La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

I giudizi della critica internazionale premiano il nuovo titolo della serie FPS più famosa del mondo e le vendite confermano la qualità di questo capitolo. Presto vi diremo la nostra.