nowhereelse-iphone-6-concept-goldIphone 6, Samsung galaxy Note 4 e nexus 6, nuovi dettagli su questi tre futuri top gamma continuano a trapelare, per quanto riguarda iphone 6 voci di corridoio dicono che saranno due versioni, una da 4,7″ e la seconda da 5,5″ (che dovrebbe avere un rivestimento in vetro di zaffiro).
la versione da 4,7″ dovrebbe avere dimensioni pari a 13 x 6,5 x 0,7 centimetri e un peso di 113 grammi, naturalmente i tagli di memoria saranno 16, 32 e 64gb. per la versione da 5,5″ invece da come ci lasciano intendere diversi rumor, si parla di ritardi nella produzione per problemi di natura costruttiva e quindi molto probabilmente no verrà commercializzato insieme all’altra versione ma subirà dei ritardi.

Il Samsung Galaxy Note 4 invece potrebbe caratterizzarsi per essere il primo device a essere equipaggiato con un sensore per il riconoscimento dell’iride cosi da rendere inutile il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Il nuovo phablet di casa Samsung è atteso all’IFA di Berlino.

Per quanto riguarda il Nexus 6, invece, ci sono arrivate indiscrizioni secondo cui lo smartphone sarà dotato di un display 2K da 5 pollici, equipaggiato con un Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna. Naturalmente sarà equipaggiato con il nuovo Android L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *