Fossil ha presentato pochi giorni fa l’ultima novità della sua linea di smartwatch ibridi (a detta dell’azienda leader del settore): Hybrid HR.

Questa “new entry” nella categoria degli smartwatch ibridi offre agli utenti le informazioni più importanti a colpo d’occhio, con l’aggiunta del monitoraggio integrato del battito cardiaco.
Grazie ad un nuovo display ad alta efficienza energetica, gli utenti possono visualizzare con uno sguardo gli aggiornamenti della loro giornata senza rinunciare al look classico di un orologio tradizionale con lancette meccaniche integrate.

Hybrid HR offre anteprime di chiamate e messaggi, monitoraggio di battito cardiaco e allenamenti, meteo in tempo reale e altro, consentendo agli utenti di fare tutto dal polso con più di due settimane di autonomia con una singola carica.

Combinazione di design analogico con connettività intelligente

Hybrid HR presenta caratteristiche che gli utenti di smartwatch si aspettano, con lo stile classico di un orologio tradizionale, tra cui:

Design innovativo: Combina lancette meccaniche con un display di lettura dinamico e completo per visualizzare messaggi di testo in arrivo e notifiche delle app, nonché informazioni contestuali come aggiornamenti meteo, secondo fuso orario e altro.
Monitoraggio approfondito: Visualizza statistiche sulla salute come battito cardiaco, passi, calorie e minuti di attività, consentendo inoltre agli utenti di registrare gli allenamenti, monitorare il sonno e misurare i progressi nel tempo.
Batteria a lunga durata: Con tutte le funzionalità attivate, Hybrid HR dura almeno due settimane con una singola carica.

Caratteristiche complete

compatibilità con iPhone 5/ iOS10+ e Android TM OS 5.0+
più di 2 settimane di durata della batteria (a seconda dell’utilizzo)
monitoraggio dell’attività e del sonno
monitoraggio obiettivi personalizzato
sensore del battito cardiaco integrato
varie modalità di allenamento
impostazione automatica dell’ora
secondo fuso orario
gestione musica
notifiche e avvisi delle app
meteo in tempo reale
sveglia, timer e cronometro
chiamate al tuo telefono
luce anteriore per scarsa visibilità
resistente all’acqua a 3ATM
accelerometro
ricarica rapida (in 60 minuti al 100%)
connettività Bluetooth.

I nuovi smartwatch Hybrid HR fondono design analogico e connettività intelligente. Questo essenziale accessorio da polso è sempre acceso e sempre connesso, con una durata della batteria di almeno due settimane (in base all’utilizzo).
L’associazione tramite la tecnologia Bluetooth all’app Fossil Smartwatches consente di visualizzare metriche di attività e sonno approfondite, impostare funzionalità sullo schermo, monitorare gli obiettivi di fitness, personalizzare il quadrante, filtrare le notifiche in arrivo sullo smartphone e altro ancora.
Tutti i dispositivi hanno infinite opzioni di personalizzazione, tra cui cinturini e bracciali intercambiabili in pelle, silicone e acciaio.

Prezzo e disponibilità

I nuovi Ibridi HR sono già disponibili per la vendita ad un prezzo di 199€.
Per maggiori informazioni su Fossil, vi invito a visitare www.fossil.com.



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂

Articolo precedenteSamsung Galaxy FOLD | Unboxing italiano e contenuto confezione: Buds, cover carbonio
Articolo successivoBang & Olufsen presenta Beovision Harmony 65”
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)