TIPA è ampiamente riconosciuto in tutto il mondo come il più ambito premio per foto e imaging.
Anche in questa edizione, la tecnologia e il design FUJIFILM si sono distinti. Nella categoria “Best Medium Format Camera” la vittoria è stata conferita alla fotocamera digitale mirrorless medio formato FUJIFILM GFX 50R e nella categoria “Best APS-C Camera Advanced” alla digitale mirrorless FUJIFILM X-T30.

Le caratteristiche che hanno convinto i giudici TIPA a premiare GFX 50R e X-T30 sono sintetizzate nelle seguenti motivazioni:

GFX 50R

Stile telemetro, leggera e dalle elevate prestazioni
Rivolta ai professionisti e ai fotografi più esperti, FUJIFILM GFX 50R è dotata di un impressionante sensore CMOS da 51,8MP  43,8mm x 32,9mm e di un potente motore di elaborazione X-Processor Pro.

La fotocamera supporta le iconiche modalità Simulazione Pellicola di FUJIFILM, inoltre, è in grado di ottimizzare la gestione della luce innalzando la qualità e la risoluzione dell’immagine per una riproduzione precisa del soggetto.
Dotata di un corpo in lega di magnesio, GFX 50R è tropicalizzata in 64 punti ed è in grado di operare in un’ampia gamma di situazioni e temperature.
Leggera e compatta per la sua classe, offre anche connettività avanzata con Bluetooth per l’abbinamento con uno smartphone o tablet tramite l’app Fujifilm Camera Remote.

X-T30

Compatta e versatile
Conveniente fotocamera APS-C della Serie X, è dotata di un sensore CMOS 4 X-Trans da 26,1MP e un X-Processor 4 Quad Core CPU che garantisce un autofocus straordinariamente veloce e un rilevamento dei volti accurato.
X-T30 è compatta e leggera e presenta numerosi miglioramenti nella gestione, tra cui un pannello touch-screen molto intuitivo e una leva di messa a fuoco per cambiare rapidamente il punto di messa a fuoco.

FUJIFILM X-T30 si rivolge anche agli utenti interessati al video, offrendo UHD 4K o Full HD 1080p e registrazioni audio di alta qualità senza la necessità di componenti aggiuntivi.
Il Wi-Fi integrato e il Bluetooth V4.2 offrono la comunicazione con l’app Fujifilm Camera Remote.

Fujifilm annuncia altresì che continuerà a lavorare allo sviluppo di prodotti e servizi eccellenti che soddisfino le diverse esigenze degli utenti, oltre a contribuire alla diffusione della cultura fotografica.



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂