Per il Fuorisalone 2019, Bang & Olufsen presenterà 93 Years of Magic – un dialogo tra passato e presente.
Il marchio danese di design ha lavorato a stretto contatto con musei e collezionisti per creare una mostra retrospettiva di prodotti che hanno dato vita alla sua insuperata reputazione di unire innovazione e suono unico e presenterà in anteprima mondiale un nuovo progetto che nasconde un movimento magico dove la tecnologia più avanzata si fonde con un’esclusiva lavorazione artigianale.

Il Passato: 93 Anni di Magia

Con un atteggiamento rigoroso e un’attenzione costante ai dettagli, il primo prodotto Bang & Olufsen ha visto la luce nel 1926. Da allora, il marchio ha saputo innovare dando vita a strumenti audio-visivi. L’installazione offre un percorso che si snoda attraverso un’ampia selezione di progetti così diversi eppure identificativi del brand danese, che spaziano dai classici degli anni ’30 come la radio Hyperbo 5G Steel e la radio in bachelite Beolit 39, ai pezzi di design degli anni ’70 e ’80, tra i quali ritroviamo il giradischi Beogram 4000 e il sistema audio Beosound 9000.

Il Presente: la Magia Reinventata

Al termine dell’installazione, i visitatori sono proiettati verso il presente.
In questo spazio, Bang & Olufsen presenta una nuova esperienza: una coreografia di movimenti magici, chiarezza acustica e design incentrato sull’uomo.

Suono, artigianalità e design si fondono in questo nuovo e visionario prodotto Bang & Olufsen, mentre le esperienze del passato incontrano le visioni del futuro.



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂