E un saluto a tutti gli amici di GadgetLand.it, oggi sono in compagnia di Honor 6A (un ringraziamento al nostro partner Cect-shop ) un dispositivo a basso costo, che propone delle buone caratteristiche hardware accompagnate da una fruibilità del prodotto niente male, peccato lato estetico ormai un po’ troppo simili a tanti altri dispositivi.

Partiamo dalle caratteristiche tecniche del prodotto:

Il dispositivo propone un display da 5”, risoluzione “solo” HD con tecnologia IPS.  A muovere il tutto troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 430, Quad-core 1.4 GHz Cortex-A53 + Quad-core 1.1 Cortex-A53, GPOU Adreno 505, 32GB di memoria interna, 3GB Ram e possibilità di espandere la memoria interna fino a 128gb tramite Micro SD.

COME FA LE FOTO?

Fotocamera 13mpx F 2.2 mentre anteriormente troviamo una camera hd da 5Mpx, discrete di giorno, male con poca luce, purtroppo il sensore fatica molto e le foto risultano sfocate, condite da tanto rumore digitale. Meglio in video con registrazione a 1080p.

LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI

In questa versione in test sul retro è presente il lettore delle impronte digitali, mentre nella versione in vendita in Europa non è presente, peccato. Veloce e giusto 9 volte su 10, peccato non sia presente nella versione Europea.

DISPLAY

Il pannello solo HD non è un problema, la qualità è abbastanza buona, qualche indecisione l’ho notata alla luce diretta del sole, ma comunque la visibilità è nella media. Nelle impostazioni è possibile selezionare la modalità colore a noi preferita.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E LA RECENSIONE COMPLETA VI CONSIGLIO DI GUARDARE LA VIDEO RECENSIONE PRESENTE 
A INIZIO ARTICOLO.

Beh, che dire di questo Honor 6A, ormai il mercato è pieno di smartphone validi a basso costo e direi che questo dispositivo si aggiunge agli altri presenti sul mercato, diciamo che con circa 150 euro avremo tra le mani un dispositivo tutto fare.

 

Puoi acquistare HONOR 6A da Cect-shop tramite questo link: HONOR 6A CECT-SHOP.COM