image_new (1)

Huawei ha presentato da poche ore una versione speciale dell’Ascend P7 serigrafata con i colori sportivi dell’Arsenal, la squadra della Premier League Britannica. La personalizzazione è stata arricchita con diversi contenuti a tema, mentre sulla parte posteriore dello smartphone possiamo notare una elegante finitura metallica nera che mette in mostra il logo della squadra.

image_new (2)

Le specifiche tecniche sono sempre le stesse di un normale P7 non personalizzato:

ritroviamo il display da 5″ fullHD, un massimo 64GB di memoria interna, la fotocamera da 13 mpx sul retro,  2GB di RAM, batteria da 2500mAh, l’ultima CPU proprietaria sviluppata da Huawei, Kirin 910T Quad-Core fino a 1.8 Ghz di frequenza e l’ultima distribuzione Android 4.4.

Tra gli extra riservati a questa versione speciale troviamo numerosi temi appositamente realizzatisfondi dedicati alla squadra con le immagini iconiche dell’impianto sportivo di Highburyun orologio sempre a tema e tutta una serie di applicazioni dedicate allo sport, tra cui: BBC News, Sport ed iPlayer Radio.

Il nostro personale pronostico è che questo modello sarà venduto unicamente nel Regno Unito, ma non è stato al momento confermato ne il prezzo ne la disponibilità.

Che dire, siete tifosi? Non lasciatevelo scappare!!

Articolo di: NelloDD