La famiglia di processori AMD Ryzen Embedded V1000 ha conquistato clienti in svariati settori grazie alla sua capacità di offrire un aumento delle prestazioni di elaborazione 2 volte superiore, riducendo al contempo l’ingombro e le prestazioni termiche, per ottenere così una migliore efficienza. Inoltre, le prestazioni della GPU sono 3 volte superiori rispetto alle soluzioni concorrenti. Questo risultato è stato possibile grazie all’unione di CPU e GPU ad alte prestazioni su un singolo die, ottenendo così risultati tali da segnare una nuova era nel segmento dei  processori Embedded, sia in termini di prestazioni che di capacità grafiche.

UDOO BOLT e SMACH Z sfruttano a pieno il set di funzioni AMD Ryzen Embedded V1000 per offrire esperienze uniche e coinvolgenti ai settori dei Makers e del Gaming

 

  • UDOO BOLT è la maker board che consente ai propri clienti di realizzare qualsiasi tipo di creazione. Maurizio Caporali, product manager di UDOO, ha condiviso il suo pensiero su BOLT affermando che “rappresenta il più alto livello di grafica, potenza di elaborazione e flessibilità nel campo delle maker board, consentendo di godere dei più recenti titoli tripla-A, di guidare il rendering del Client-Side 3D o addirittura di creare e vivere esperienze in realtà virtuale.”
  • SMACH Z, una console portatile per giocare in movimento, offre ai giocatori la possibilità di immergersi nei giochi HD portatili attraverso i processori AMD Ryzen Embedded v10000 e AMD Radeon Vega 8 Graphics. Questo genere di console portatile sta creando nuove opportunità, offrendo al contempo potenza e grafica di qualità desktop.

Puoi trovare ulteriori informazioni su UDOO BOLTSMACH Z e su come stanno sfruttando i processori AMD Ryzen Embedded V1000 a questo link.