GforGamers, il sito di note informazioni digitali, ha dileguato tramite fonti anonime provenienti dalla catena produttiva asiatica impegnata nello sviluppo dei prodotti Apple, il lancio di iPhone 6 e iPhone Air avverrebbe in tempi diversi. Come già ribadito, i due si differenzierebbero per le dimensioni, di fatti iPhone 6 avrà un display da 4,7″, mentre iPhone Air 5,5″.

image_new (2)

Verranno messi sul mercato a partire da settembre, ma solo poco alla volta, seguito a dicembre dal secondo modello assieme all’atteso iWatch. Un tempismo a tutti gli effetti perfetto per la stagione natalizia, ma in controtendenza con le abitudini societarie. Apple solitamente preferisce commercializzare i suoi prodotti in ambito consumer prima del Black Friday, che da tradizione dà il via agli acquisti natalizi degli utenti statunitensi.

Dunque, in conclusione, a settembre verrà presentato iPhone 6, ad ottobre con i nuovi iPad un secondo modello, e a dicembre le due incognite che potrebbero chiudere l’anno con una roadmap davvero interessante.

Questi ovviamente sono dei rumors, nulla di ufficiale e tutto di ufficioso. NewsSmart non si prende alcuna responsabilità su una possibile variazione delle date di uscita e presentazione.