Il Natale di Jabra accontenta tutti!

I regali hi-tech sono ormai i più gettonati. Non solo da ragazzi e giovani ma anche da persone adulte che, complice l’avanzare delle possibilità tecnologiche, hanno scoperto strumenti e device capaci di rendere la propria vita lavorativa e il tempo libero, più divertente e ricco si possibilità.
In tale ottica, Jabra, leader nei dispositivi per le comunicazioni a mani libere, propone per questo Natale tre dispositivi, due nuovi a uno evergreen, che accontenteranno i gusti e le esigenze di tutta la famiglia.

Jabra Elite Sport: per gli sportivi

Nuovi auricolari in-ear per gli sportivi e amanti del fitness. I Jabra Elite Sport si affermano come gli auricolari sportivi wireless più tecnologicamente avanzati. Rappresentano un vero e proprio supporto per l’allenamento, sono waterproof (standard IP67) e assicurano libertà di movimento, elevata durata della batteria (fino a 13,5 ore con una carica), ottima fruizione della musica durante gli esercizi e analisi approfondita dei parametri fitness.
L’app Jabra Sport Life integrata è in grado di monitorare un ritmo target o una zona di frequenza cardiaca durante una corsa, di contare le ripetizioni durante un circuito di allenamento o di tener traccia delle prestazioni complessive in tempo reale, mentre l’allenatore audio nell’orecchio sarà sempre a disposizione. Gli auricolari presentano inoltre un focus specifico sull’esperienza della chiamata, offrendo una qualità audio superiore per le conversazioni telefoniche e per la fruizione della musica in modalità wireless.

Prezzo: 249,99 euro, si acquista da qui.

Jabra Elite 25e: musica e chiamate per chi è sempre in movimento

I nuovi Jabra Elite 25e, auricolari stereo con collarino e una batteria ottimizzata per le chiamate wireless e per l’ascolto della musica, sono studiati per l’uso intensivo e in movimento e consentono di passare agilmente dalla modalità “chiamate” a quella “musica” durante tutto il giorno, con ottime prestazioni.
Tutto questo a un prezzo estremamente accessibile. Inoltre godono di una avanzata batteria “best in class”: fino a 18 ore di autonomia, con una sola carica. Grazie agli altoparlanti da 10 mm realizzati per un audio immersivo, Jabra Elite 25e offrono anche una qualità audio elevata in qualsiasi condizione.

Prezzo: 79,99 euro, si acquista qui.

Jabra Tour: al volante la sicurezza prima di tutto

Gli incidenti causati dall’uso indiscriminato del cellulare mentre si guida sono in continuo aumento, nonostante le leggi a riguardo sia sempre più severe e restrittive. Per permetterti di guidare in piena sicurezza, tenendo entrambe le mani sul volante e la concentrazione sulla strada, Jabra propone gli speakerphone da auto che ti permetteranno di fare e ricevere chiamare, di inviare e ricevere messaggi senza che questo comporti una perdita di attenzione alla guida. In particolare Jabra Tour grazie al microfono ad alta definizione, permette di trasmettere in streaming indicazioni GPS, musica e podcast. È poi possibile utilizzare i comandi vocali per rispondere ed effettuare le chiamate. Jabra Tour offre sessanta giorni di tempo di stand-by ed è indicato anche per i viaggi più lunghi. Si accende e si spegne automaticamente in modo che tu debba pensare solo alla guida.

Prezzo: 89,99 euro, si acquista qui.

A presto dal vostro Marco Tognoli!

Articolo precedenteRapoo presenta nuovi prodotti di Design | News
Articolo successivoAvidsen – Le nuove telecamere IP da 2 MegaPixel | News
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)