JBL ha presentato al pubblico i suoi nuovissimi auricolari True Wireless: JBL TUNE 220TWS.
Con un design a goccia, differente rispetto alle loro proposte che avevamo visto finora, sono più naturali nell’essere indossati.
Non avendo il classico gommino in-ear, risultano più simili ad una cuffia tradizionale e più confortevoli per chi, come me ad esempio, ha un canale auricolare molto piccolo.

Basta indossarli per essere immediatamente trasportati in un vero e proprio viaggio sonoro, che al tempo stesso integra perfettamente le esigenze quotidiane dell’utilizzatore, dalle chiamate alla musica all’interazione con l’assistente vocale.
Hanno 20 ore di riproduzione combinata (3 degli auricolari e 17 della custodia di ricarica) e una comoda vestibilità, è possibile rimanere connessi tutto il giorno senza preoccupazioni o disagi!

Gli auricolari JBL TUNE 220TWS offrono tutta la praticità della funzionalità true wireless. Questi auricolari ergonomici, grazie al design a goccia, risultano assolutamente comodi e stabili per tutte e 20 le ore di autonomia complessiva.

Caratteristiche degli auricolari JBL TUNE 220TWS

I TUNE 220TWS, grazie al driver dinamico da 12 mm, permettono di distinguere ogni singola vibrazione data dal leggendario suono JBL Pure Bass. Basta premere i pratici pulsanti presenti sia sull’auricolare destro sia sul sinistro per cambiare traccia, abilitare il comando vocale o rispondere alle chiamate mentre si è in movimento.

Con ben tre varianti di colori con finitura metallizzata tra cui scegliere, i nuovi JBL TUNE 220TWS si adattano facilmente a ciascuna personalità e a ogni stile.
I raffinati colori Triple Black, Pure White, Ocean Blue sono perfetti con ogni tipo di look.

Prezzo e disponibilità degli auricolari JBL TUNE 220TWS

JBL TUNE 220TWS sono ora disponibili per l’acquisto su Amazon a 79€ e su JBLStore.it a 99 €.



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂

Articolo precedenteNokia annuncia 2.3, lo smartphone con AI per tutte le tasche
Articolo successivoRecensione Arlo Audio Doorbell + Arlo Chime | Il Citofono Smart per tutti
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)