Hai un iPhone 8/8 Plus con 32Gb di memoria interna e con una batteria che per il tuo utilizzo non dura abbastanza? Non sai come fare a risolvere il problema “memoria piena”? Bene, allora questa recensione fa proprio per te! Ecco la soluzione a tutti i tuoi problemi.

ma prima di iniziare a leggere, se ti va, iscriviti al nostro canale YouTube, dove troverai tantissime recensioni!

Bene, ora iniziamo a parlare di come risolvere il problema memoria e batteria, soprattutto per gli utilizzatori di un iPhone 7 normale. In queste settimane ho utilizzato il mio iPhone 8 Plus insieme a Kuner Case, un prodotto davvero interessante e soprattutto utile che va a colmare il (secondo molti) “problema” della memoria non espandibile del prodotto Apple.

 

CONOSCIAMO IL PRODOTTO

Kuner case è semplicemente una cover per il vostro melafonino con il plus di avere, oltre ad una batteria da ben 2400 Mah, uno slot per inserire una Micro SD fino a ben 256 GB. Il case è realizzato in “liquid silicon rubber”, bello, ma cattura tanta polvere, inoltre per gestire la memoria esterna, verificare la carica, gestire le foto e i video scattati con la MicroSD inserita nel Kuner Case è presente nello store l’applicazione Smartcase. Sul retro del prodotto, oltre alla scritta Kuner, troviamo 4 led che fungono da indicatore di livello di carica e il pulsante per accendere il nostro gadget, dettaglio fondamentale è il processore intelligente ARM KN1315 che troviamo a bordo del case.

COME FUNZIONA

L’utilizzo è davvero molto semplice, basta infatti vestire il nostro dispositivo con questa cover, (prima di farlo bisogna inserire la nostra micro SD all’interno del Kuner case), avviare l’applicazione e gestire i file all’interno dell’applicazione dove possiamo scattare foto o registrare video (che verranno salvati in automatico nella memoria esterna) monitorare lo stato della batteria, avviare la ricarica del dispositivo, insomma, davvero molto completo!
In generale ho trovato questa cover molto utile, la trovo molto più sensata su iPhone 8 normale, vista la batteria che non ha una durata longeva e grazie a questo case potrete effettuare 2 ricariche complete, ovvero 1 giorno e mezzo di utilizzo!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Da segnalare anche i 9 gradi di protezione che offre questo case, davvero resistente, oltre al fatto che resta compatibile con le cuffie originali Apple, quindi con ingresso Lightning e ci permette di ascoltare la nostra musica tramite cuffie mentre il dispositivo si ricarica!

Il prezzo di listino è molto buono, su Amazon.com potete trovare questa cover, in White o Black al prezzo di 59,80 $, un prezzo giusto ed onesto per un prodotto che fa il proprio dovere e ci da la possibilità di poter espandere la memoria anche sul nostro dispositivo Apple!

PRO

  • Memoria espandibile
  • Protezione a 9 strati
  • Batteria da ben 2400 Mah
  • Ergonomia
  • Applicazione dedicata
  • Prezzo

CONTRO

  • Cattura polvere