Per Trust Gaming è stato un anno eccezionale. Dopo la grande rivelazione della spettacolare GXT Raptor Gaming Car al Gamescom 2018, il brand ha introdotto diversi prodotti nuovi. Dall’innovativo mouse gaming ergonomico verticale a tastiere meccaniche adatte ad ogni budget, tanti sono i prodotti proposti da Trust gaming. Vediamone insieme alcuni.

Secondo la filosofia #buildingchampions, i prodotti Trust Gaming non sono soltanto realizzati pensando ai grandi campioni, ma anche per i ragazzi che iniziano il loro percorso nel gaming. Il gaming da professionisti diventa accessibile a tutti, ad esempio con la tastiera meccanica Asta GXT 865. Gli interruttori rossi meccanici lineari a risposta rapida possono sostenere fino a 50 milioni di pressioni per lunghe sessioni gaming.

Coordinando la tastiera Asta con il mouse gaming GXT 144 Rexx Gaming Mouse recentemente lanciato, si è pronti per attività gaming a lungo termine. Questo rivoluzionario mouse verticale modifica la posizione di braccio e polso, consentendo di distendere la muscolatura e impedire tensioni durante sessioni di gioco prolungate. È dotato di un mouse ottico di alta qualità Pixart PMW3325DB e fino a 10.000 DPI. Senza pregiudicare alcuna esigenza nel gaming, il nuovissimo mouse ergonomico permette di scalare verso la vetta di una carriera come giocatore professionista!

Se si è in cerca di un regalo per gamer che preferiscono il PC, laptop o console, le cuffie gaming GXT 393 Magna Wireless 7.1 sono il regalo perfetto. Sono dotate di unità altoparlanti da 50 mm e suono surround, perfetto per chi si impegna in intense attività di gaming. Dopo aver inserito la spina del ricevitore USB, le cuffie wireless operano in un raggio di 15 metri per 18 ore consecutive!

Le festività sono vivacizzate dalle tipiche luci invernali, quindi perché non decorare la configurazione gaming con qualche luce colorata? Il set di altoparlanti 2.1 GXT 629 Tytan illuminato RGB è un’esplosione di colore. Insieme alla potenza dei suoi bassi, al suono di elevata qualità e alla potenza di picco di 120, consente di scegliere tra varie modalità di colore, per illuminare le buie giornate invernali.

Tutta questa strumentazione deve trovare un posto adatto: con la scrivania da gioco GXT 711 Dominus, si avrà a presa rapida tutto ciò che serve. La scrivania è caratterizzata da un rivestimento del piano superiore in poliuretano di alta fascia e una superficie a trama fine; accoglie tranquillamente due monitor. La struttura in acciaio con un piano in MDF di alta qualità spesso 18 mm è munito di piedini ad altezza regolabile e include opzionalmente un supporto per cuffia e un porta bicchiere. Consente così di essere ben organizzati anche durante le sessioni gaming festive che si protraggono per più tempo.

Sia se si cerca un regalo gaming per un familiare o un amico, sia per regalarsi il piacere di qualche nuovo prodotto gaming, Trust Gaming ha sicuramente la soluzione!

Articolo precedenteEkster | Parliament + Tracker Wallet & iPhone 8 cover | Video RECENSIONE & UNBOXING
Articolo successivoRecensione Revonext QT3, la miglior cuffia in-ear del 2018!
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)