In queste ore circolano voci che vedono prepotente, il ritorno di LG nel segmento Windows Phone.
L’ultimo smartphone realizzato da Lg per WP risale al lontano 2010, si trattava dell’LG Optimus 7, allora un’ottimo telefono, era equipaggiato con La versione 7 di Windows Phone. Da allora, non sono stati più presentati dispositivi con a bordo il sistema operativo by Microsoft. In queste ore si parla di un progetto di LG, e sembra che la casa produttrice Coreana abbia intenzione di sfornare un dispositivo con a bordo Windows Phone 8.1.
Se questa notizia fosse vera,farebbe soltanto bene al mondo Windows Phone perchè vedrebbe rientrare in corsa un’altro produttore importante nel settore Mobile.
Ma andiamo a vedere di cosa si tratta: Innanzitutto stiamo parlando di un dispositivo di fascia media e non di un top di gamma, il nome in codice di questo dispositivo sarebbe LG D635. Guardiamo le caratteristiche tecniche del dispositivo:

  • Display da 5 pollici
  • Risoluzione HD
  • 16Gb di memoria
  • 1GB di Ram
  • Windows Phone 8.1 a bordo

Non ci sono altri dettagli che circolano, ma secondo noi di NewsSmart il processore adattato sarà un Qualcomm Snapdragon 400 (Non il 200 perchè viene utilizzato, di solito per la fascia bassa ) Quad core a 1.2 Ghz.
Appena ci saranno maggiori dettagli ve li riporteremo tutti. Ricordatevi però di prendere tutto questo come un semplice rumor.

Carica di più di Nikolas La Rocca
Carica di più Android

Leggi anche...

Acronis Storage velocizzato dalla Library di Intel

Al giorno d’oggi ogni tipologia di dati viene sottoposta a un processo di memorizzazione. …