image_new (8)

 

 

Durante la presentazione ufficiale, LG G3 è stato mostrato 5 varianti di colore. Momentaneamente solo tre di queste sono approdate nei mercati internazionali e nel nostro; precisamente si tratta dei colori Metallic Black, Silk White e Shine Gold.

Tramite un comunicato ufficiale però, LG ha fatto sapere che non si è scordata delle due altre varianti: Moon Violet e Burgundy Red, le quali verranno commercializzate nel corso del mese di agosto in mercati selezionati.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che LG non è intenzionata a rilasciare le nuove colorazioni su tutti i mercati, bensì verranno riservate solo a quei paesi e operatori nel quale LG riuscirà ad ottenere degli accordi specifici. Ora come ora non possiamo sapere il mercato italiano farà parte di questi accordi, e quindi non possiamo sapere se avremo a disposizione anche queste due varianti.

Per saperne di più dovremo aspettare ancora diverso tempo purtroppo.

A seguire il comunicato ufficiale di LG:

Additional G3 colors such as Moon Violet and Burgundy Red will be rolled out in select markets starting in August and continuing over several weeks. Exact colors and dates will be decided locally in conjunction with carriers. Announcements will be made in each market at the time of availability.