ULTIMATE ADDONS, fondata in Scozia nel 2008, offre una linea di accessori dedicata agli appassionati delle due ruote. A partire dal 2018 verrà distribuita in esclusiva per il mercato italiano da Midland, azienda leader nel settore delle radiocomunicazioni e della tecnologia di consumo a livello internazionale da oltre 45 anni.

Chi ama viaggiare in moto, sfidando ogni tipo di condizione atmosferica, non potrà fare a meno della comodità e della praticità degli accessori Ultimate Addons.
Una linea che comprende:
–  custodie rigide e impermeabili (certificati IPX5) per iPhone, Samsung e per i top brand del mercato;
–  custodie semirigide per navigatori GPS;
–  una gamma completa di agganci per fissare lo smartphone o il GPS sulla propria moto;
–  alimentatori 12V e adattatori per poter ricaricare il proprio dispositivo in viaggio.

Grazie alle nuove custodie, smartphone e GPS saranno impermeabili, resistenti all’urto e pronti a sconfiggere qualsiasi tipo di inconveniente. La speciale pellicola proteggi schermo garantisce il funzionamento del touch screen, mentre il passacavo permette l’utilizzo del proprio dispositivo sempre in carica protetto da acqua e fango.
Pioggia, polvere, cadute non saranno più un problema per i dispositivi elettronici che verranno protetti da rigidi contenitori e che, grazie agli appositi agganci per manubrio, saranno sempre a portata di mano.

Tutto ciò renderà i viaggi in sella più sicuri poiché non ci si dovrà più distrarre per controllare la strada del navigatore o al suono di un messaggio: tutto sarà direttamente sotto gli occhi.

Midland e Ultimate Addons uniti dalla passione per le due ruote e per l’innovazione. Da sempre.

NOVITA’ 2018
La prima custodia rigida IPX5 per iPhone X creata per i motociclisti. Design esclusivo che combina un guscio esterno in resistente plastica ABS e un cuore in silicone in grado di assorbire eventuali urti per resistere a cadute accidentali. Facilissima da installare grazie all’aggancio da manubrio in dotazione. All’interno della confezione è disponibile anche un metro di cavo per l’alimentazione che permette di mantenere sempre in carica il proprio iPhone X: utilizzare le app per la navigazione non sarà più un problema.