Misfit presenta oggi lo smartwatch ibrido Misfit Phase, ultimo arrivato nella propria gamma di wearable device: un orologio in grado di unire un design semplice e raffinato, di ispirazione classica, alla più innovativa tecnologia indossabile.

misfit_phase

Dotato di accelerometro a 3 assi, Misfit Phase monitora passi, distanza percorsa e durata e qualità del sonno. Il quadrante dell’orologio funziona da interfaccia per le notifiche inviate all’utente, che può visualizzare i dati relativi ad attività, notifiche e sveglia tramite una combinazione di movimenti delle lancette, colori, e vibrazione. Le notifiche di messaggi, chiamate e app, oltre ai segnali in caso di inattività, vengono quindi inviati direttamente, e discretamente, al polso dell’utente.

misfit_phase_5

Misfit Phase funziona anche come un autentico telecomando: può essere utilizzato per controllare i brani musicali, scattare foto con lo smartphone e interagire con dispositivi smart home, il tutto con semplici tocchi. Misfit Phase si aggiorna automaticamente con il fuso orario corretto, e, come tutti i prodotti Misfit, è caratterizzato da design modulare, batteria della durata di 6 mesi e resistenza all’acqua fino a 50 metri.

“Siamo entusiasti di presentare Misfit Phase, che unisce l’avanzata tecnologia Misfit al design di un orologio tradizionale,” afferma Preston Moxcey, General Manager di Misfit. “Gli orologi analogici possono essere considerati i predecessori fashion della tecnologia indossabile. Misfit Phase dimostra non solo come la wearable technology si stia evolvendo, ma anche la sua convergenza verso il mondo degli accessori fashion”.

MIS1302331 Misfit Holiday Spring

Il design di Misfit Phase, con la sua elegante cassa in acciaio inossidabile e alluminio satinato, celebra la più raffinata arte orologiera. Le anse integrate permettono di creare infinite combinazioni con qualsiasi bracciale da 20mm, compresi quelli disegnati da Misfit. Il risultato è un accessorio moderno e iconico, adatto ad ogni occasione.

Misfit Phase sarà disponibile da metà novembre su Misfit.com in 6 varianti colore, a partire da 179,00€.

Articolo precedenteRecensione ZAGG iFrogz Summit Wireless, auricolari Bluetooth da palestra
Articolo successivoRecensione Adam Elements iKlips Duo, una chiavetta Lightning eccellente
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)