Neato Robotics, leader nella produzione di robot per la casa intelligenti, annuncia oggi la disponibilità delle Coverage Maps anche sui modelli Botvac D3™ Connected e Botvac D5™ Connected.
Precedentemente disponibile solo per il top di gamma, il Botvac™ Connected, questa funzione è ora fruibile con l’intera gamma di prodotti connessi di Neato.

I proprietari di Botvac D3™ Connected e Botvac D5™ Connected saranno ora in grado di accedere alla schermata di riepilogo che mostra la mappatura della pulizia, oltre alla cronologia e le statistiche. Questi dati consentono agli utenti di vedere dove il loro robot ha aspirato, e dove invece deve ancora passare, e indica tutti gli ostacoli che potrebbero aver impedito al dispositivo di completare il suo ciclo di pulizia completo.

Per poter usufruire di questa nuova funzione, gli utenti dei robot aspirapolvere Botvac D3™ Connected e Botvac D5™ Connected dovranno soltanto scaricare l’ultima versione 2.1 dell’app Neato ed installare l’aggiornamento sul proprio robot over-the-air. La nuova app di Neato è stata lanciata in occasione di IFA 2017 e offre un’interfaccia utente moderna, notifiche aggiuntive ed il riepilogo delle pulizie tramite le Coverage Maps con le statistiche.

L’intera gamma di prodotti Connected di Neato (Botvac D3™ Connected, Botvac D5™ Connected e Botvac™ Connected) supporta Amazon Alexa, Google Home, Apple Watch, Neato Chatbot per Facebook e IFTTT.

Disponibilità
Gli aspirapolvere robot Botvac D3™ Connected, Botvac D5™ Connected e Botvac™ Connected sono tutti disponibili per l’acquisto. L’aggiornamento che permette di avere le Coverage Maps sarà disponibile con installazione over-the-air una volta connessa l’app Neato al proprio robot aspirapolvere.
Per maggiori informazioni visitate sito www.neatorobotics.com.

Qualche info su Neato
Neato Robotics progetta robot per la casa per migliorare la vita delle persone, permettendo loro di trascorrere meno tempo a fare i lavori domestici in modo da poter fare le cose che amano. Neato guida l’innovazione con la navigazione laser intelligente, la connettività e con tecnologie di pulizia avanzate.
Neato è stata recentemente inserita nella lista dei “Top 100 Workplaces” realizzata da Bay Area News Group’s 2017 sulla base dei voti degli impiegati dell’area di San Francisco per la sua leadership, la sua cultura aziendale e la sua dedizione nei confronti dei dipendenti. Neato è stata riconosciuta in occasione dell’ultimo IFA 2017 per il suo Botvac D7 Connected, premiato come “Best Smart Home & Appliances”.

A presto dal vostro Marco Tognoli!