Buonasera a tutti i lettori di NewsSmart,
questa sera vi parleremo di One Plus One. Quest’ultimo, è uno smartphone “Low cost”, ma che offre un’ottima dotazione Hardware.
Andiamo a scoprire insieme le caratteristiche di questo dispositivo:
One Plus One si presenta molto bene, L’estetica potrebbe ricordare molto Il Nexus 5 di Google, ma comunque si distingue per molti altri elementi.
Partiamo Dal display; il pannello montato è un IPS LCD da 5.5″, 401 ppi con una risoluzione 1920×1080 pixel (Full HD), Tutto questo completato con il vetro protettivo Gorilla Glass 3.
Andando all’interno dello smartphone troviamo un processore Qualcomm MSM8974-AC Snapdragon 801 a 2.5 Ghz, con GPU Adreno 330, 3GB di Ram e 64GB di memoria interna.
La parte multimediale, sulla carta, risulta essere molto buon. La Camera posteriore è dotata di ben 13 Mpx e permette di registrare video fino in 4K mentre, la cam anteriore è dotata di ben 5Mpx.
Il dispositivo si può trovare sul sito ufficiale al prezzo di 269 €. Ottimo prezzo per un dispositivo “Top Gamma”
Guardando questa scheda tecnica si direbbe che il dispositivo sia uno dei migliori presenti sul mercato, però, ricordiamo, uno smartphone per funzionare ad hoc non deve avere solo un’hardware pompato al massimo, la differenza la fa soprattutto l’ottimizzazione del software!
Ora vi lasciamo ad una galleria di immagini di One Plus One.

Qui sotto invece, trovate un video realizzato da HDBlog, che vi farà capire molto meglio il funzionamento dello smartphone:

One Plus One: Recensione definitiva di HDBlog