OnePlus, brand globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia che la nuova Serie 8 ha ottenuto la valutazione A+ e il “Best Smartphone Display Award” (miglior display) da DisplayMate, il leader del settore nella valutazione degli schermi. Con il ranking più alto di sempre, il nuovo display della OnePlus Serie 8 offre una straordinaria esperienza visiva fluida e veloce, e stabilisce un nuovo benchmark per i display degli smartphone. 

OnePlus, una delle prime aziende ad adottare i display AMOLED ad alta frequenza di aggiornamento nell’industria degli smartphone, come il Fluid Display a 90 Hz, scende nuovamente in campo nella progettazione di un display AMOLED su misura con specifiche da leader del settore e un’esperienza visiva senza paragoni.

Il record: il miglior display per smartphone in assoluto

Secondo l’analisi di DisplayMate, lo schermo della Serie 8 di OnePlus è riuscito a eguagliare e superare più di 10 Smartphone Display Performance Record in quasi tutte le categorie chiave che hanno l’obiettivo di identificare i migliori display sul mercato, come per esempio la precisione dei colori, il contrasto dell’immagine, la luminosità del display e il riflesso dello schermo, con 4 categorie contrassegnate come Visually Indistinguishable from Perfect.

All’inizio di quest’anno, OnePlus ha annunciato l’introduzione di un Fluid Display a 120Hz, implementando diverse tecnologie all’avanguardia; tra esse la stima del movimento e la compensazione del movimento (MEMC). Queste tecnologie offrono un’esperienza di riproduzione video molto più fluida e un colore a 10 bit per una visualizzazione più accurata.

La Serie 8 di OnePlus verrà presentata ufficialmente il 14 aprile 2020 alle ore 17:00 CEST.
Per assistere all’evento di lancio online, visitare il sito ufficiale di OnePlus https://www.oneplus.com/launch o YouTube http://onepl.us/8SeriesLaunchEvent.



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂