Oggi torniamo nel mondo “gadget automobilistici“, e lo facciamo con la recensione della Dashcam U1000 di Thinkware.
Dopo la nostra prima avventura con il tablet in auto come cruscotto digitale (qui la recensione) ci sentivamo in dovere di continuare a proporvi contenuti riguardo questo tema; in effetti, a ben vedere, l’auto è sempre più tecnologica e connessa!

La nostra recensione della Dashcam U1000 di Thinkware si è svolta nell’arco di diversi mesi di utilizzo ed è molto completa in quanto abbiamo ricevuto in kit anche il set di cavi per installazione permanente e la telecamera posteriore cablata.

Caratteristiche tecniche

Vi lascio al video per scoprire tutto ciò che ha da offrire questo kit, e per riassumere vi indico alcune chicche: 4K 30fps o 2K 60fps, modalità notte, GPS, ausilio alla guida autonoma di livello 2 con controllo dell’abbandono di corsia, controllo della distanza dal veicolo che precede, segnalazione autovelox, tutor e semafori t-red, funzione parcheggio con rilevamento urti tramite radar (opzionale), ecc ecc…

Insomma una vera bomba per l’automobilista esigente sia in termini di qualità video che di effettiva validità del prodotto.

Siamo in grado di valutare questa dashcam di fascia molto alta con le 5 stelle piene nel nostro punteggio GadgetScore™.

Prezzo e disponibilità

Il kit completo di dashcam anteriore + posteriore è in offerta su Amazon ad un prezzo scontato, nel momento in cui scriviamo, di 449€. Click qui per l’acquisto.
Qui invece trovate la pagina ufficiale del prodotto con tutte le caratteristiche tecniche.



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



OFFERTE IRRIPETIBILI su Amazon: clicca qui.
Le migliori OFFERTE FLASH DI OGGI su GearBest: clicca qui
PROVA Amazon Prime gratis per un mese: clicca qui

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂


Hai appena letto: “Recensione Dashcam Thinkware U1000” di GadgetLand.it.