Cabriolet, gonne a ruota a pois, fiocco in testa, occhiali da sole cat eye, chiodo e super ciuffo impomatato di brillantina: il look in perfetto stile Anni ’50 è completo!

Le atmosfere magiche e piene di entusiasmo di quegli anni rivivono al Summer Jamboree, il Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50, giunto alla sua XIX edizione, che trasforma la cittadina di Senigallia e il suo litorale nella Capitale del Vintage (1-12 agosto).

GPO, brand inglese di accessori in stile vintage, animerà le strade di Senigallia nel corso del Festival : nei weekend del 3, 4, 5 e del 10, 11 e 12 agosto, dalle 12.00 alle 24.00 circa, il team GPO girerà sul lungomare di Senigallia e nella zona della Rotonda per far conoscere e provare ai moderni Danny Zuko e alle nuove pin-up i prodotti cult in puro stile British dedicati alla musica, perfetti per scatenarsi tra twist e rock ‘n roll.

I promoter GPO faranno provare GPO Ambassador, il giradischi portatile dotato di Bluetooth, perfetto per ascoltare vinili a 33, 45 e 78 giri e registrarli su chiavetta USB.

Il vintage di GPO arriva fino agli Anni ’80 con Brooklyn, lo stilossissimo radiolone da portare a spalla, vera e propria rivisitazione del Ghetto blaster. Pronto a conquistare la nuova urban generation in spiaggia, Brooklyn di GPO farà risuonare il litorale di Senigallia con la sua musica da CD e musicassette!

Le sorprese non sono finite qui! I GPO Boys & Girls offriranno a tutti un buono sconto del 15% da utilizzare fino al 15 settembre per l’acquisto dei prodotti GPO online sul sito www.facethesound.com o nei punti vendita selezionati.

Infine, tutti coloro che lasceranno i propri dati per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del brand inglese riceveranno in regalo la pratica sacca GPO.