Sony ha annunciato il lancio di tre nuove serie di televisori.
I modelli XG83, XG80 e XG70 sono disponibili con schermi di varie dimensioni.
Dotati di alcune delle più evolute tecnologie audiovisive di Sony, i nuovi TV possono rappresentare un’entusiasmante porta d’ingresso per chiunque sia alla ricerca di un’impareggiabile esperienza 4K HDR.

HG83

Il modello XG83 integra l’esclusivo processore 4K HDR X1TM, con rimasterizzazione HDR “object-based” e Super Bit Mapping HDR per una migliore riproduzionedella profondità, della texture e dei colori naturali. Le immagini sono più definite ed esaltate da livelli superiori di luminosità, a garanzia di un effetto incredibilmente realistico.

Per offrire una visione ancora più coinvolgente, i televisori XG83, XG80 e XG70 si affidano alla capacità di elaborazione delle immagini di Sony. La tecnologia 4K X-RealityTM PRO eleva e ottimizza le immagini, avvicinandole alla qualità della risoluzione 4K e rivelando un numero sempre maggiore di nuance e di raffinati dettagli , mentre il display TRILUMINOS assicura una visualizzazione realistica dei colori, riproducendo fedelmente ogni sfumatura.

XG80

L’estetica ricercata fa dei nuovi televisori un complemento d’arredo di classe, con una cornice in alluminiodi qualità superiore (XG83) o a effetto alluminio spazzolato (XG80, XG70) e sofisticati supporti per nascondere i cavi e tenerli sempre in ordine.

Per quanto riguarda le funzioni smart, i TV XG83 e XG80 rientrano nel catalogo di Android TV di Sony e sono in grado di supportare un’ampia gamma di applicazioni disponibili su Google Play, tra cui YouTube, Netflix, Prime Video e molte altre.
Per una casa e un televisore ancora più smart, sono dotati di Assistente di Google integrato, funzione che consente agli utenti di parlare al televisore attraverso il telecomando per pianificare rapidamente la giornata, scoprire contenuti o riprodurre programmi televisivi, film e non solo.

XG70

Il modello XG70 integra inveceun browser Internet ed è l’opzione ideale per godersi film e programmi TV tramitele più famose app di streaming, come Netflix e YouTube, in un solo gesto.

Ecco i formati disponibili:
XG83: 43”, 49”
XG80: 43”, 49”, 55”, 65”, 75”
XG70: 43”, 49”, 55”, 65”

Per ulteriori informazioni e dettagli relativi a prezzi e disponibilità in commercio, visitare il sito web locale di Sony:

XG83: http://www.sony.it/electronics/televisori/xg8305-series
XG80: http://www.sony.it/electronics/televisori/xg8096-series
XG70: http://www.sony.it/electronics/televisori/xg7002-series

Qui trovate tutte le nostre recensioni 🙂

Articolo precedenteASUS annuncia il case TUF Gaming GT501
Articolo successivoIdee regalo per un San Valentino Fresh ‘n Rebel
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)