Sony presenta 3 nuove serie di televisori disponibili nel 2018, tra cui spicca l’XF75, uno schermo 4K HDR che supporta i formati HDR10 e Hybrid Log Gamma.
Dotato di tecnologia 4K X-Reality™ PRO, XF75 ottimizza qualsiasi tipo di immagine avvicinandola alla qualità della risoluzione 4K, rendendola maggiormente incisiva e definita, così da regalare un’esperienza visiva nitida e dettagliata.
Grazie al controllo vocale avanzato e al sistema Android TV™, il TV 4K HDR XF75 consente l’accesso immediato a film, programmi TV e migliaia di app e può essere utilizzato come dispositivo di gioco.

Gli amanti della televisione potranno guardare programmi e film senza limiti da Google Play Movies & TV, Netflix, Amazon Prime Video, YouTube e altri canali.

Sony è l’unico produttore di TV a offrire i vantaggi dell’HDR nella sua gamma Full HD, che da oggi si arricchisce di due nuovi modelli. WF66 è la scelta ideale per godersi film e programmi TV tramite le più famose app di streaming, oltre ai migliori giochi sulle console PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro, con tutta la definizione dell’HDR2. Sia WF66 sia RF45 offrono una base dal design “smart”, che permette di tenere fuori dalla vista i cavi dei decoder o dei lettori Blu-ray.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web di Sony:

XF75: https://www.sony.it/electronics/televisori/xf7596-series

WF66: https://www.sony.it/electronics/televisori/wf660-wf663-wf665-series

RF45: https://www.sony.it/electronics/televisori/rf450-rf453-rf455-series



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂

Articolo precedenteRecensione anteprima Fujifilm Instax mini LiPlay – La mini fotocamera ibrida!
Articolo successivoASUS annuncia i Mini PC ProArt per professionisti
Federico Riva
Geologo di professione, adoro i Gadget e la tecnologia, specialmente se funzionali nel migliorare la qualità della vita. Ricerco e stimo, però, anche tutti quei gingilli assolutamente inutili, fini a se stessi, ma esteticamente stupendi.