Sony annuncia la nuova soundbar, HT-G700, che promette un’esperienza sonora potente e immersiva direttamente a casa propria.

Sony ht-g700 soundbar barra - recensione review | GadgetLand.it 3

Dialoghi nitidi e audio surround cinematografico con la soundbar HT-G700 di Sony

HT-G700 è una soundbar certificata Dolby Atmos®/DTS:X a 3.1 canali che, oltre a garantire un potente audio surround, offre dialoghi nitidissimi per farti immergere completamente nei tuoi film e programmi TV preferiti.

A detta del produttore, questa nuova soundbar ci farà ascoltare il suono provenire da ogni direzione grazie all’audio surround fino a 7.1.2 canali. HT-G700 integra, infatti, il Vertical Surround Engine di Sony: i tre speaker frontali, combinati all’elaborazione del segnale, si posizionano in modo da creare un audio avvolgente, sia sul piano orizzontale sia verticale.

L’elaborazione del segnale è stata ulteriormente ottimizzata per espandere l’area di ascolto1. E, premendo il pulsante Immersive AE (Audio Enhancement), HT-G700 converte persino l’audio stereo in audio surround fino a 7.1.2, trasformando qualsiasi film o programma televisivo in un’esperienza di intrattenimento superiore.

HT-G700 presenta, inoltre, uno speaker centrale dedicato, che garantisce la nitidezza delle voci in qualsiasi contesto, dalle battute velocissime del tuo
programma preferito ai dialoghi sussurrati dei film.
La soundbar si presta perfettamente anche all’ascolto musicale, creando un’esperienza intensa e ricca di dettagli.

Infine, HT-G700 include l’esclusiva tecnologia S-Force PRO per un’acustica più estesa, adatta anche a TV di dimensioni superiori ai 55 pollici, che coinvolge totalmente lo spettatore.

Scegli la tua impostazione ideale

Premendo un solo pulsante del telecomando, puoi selezionare direttamente la modalità audio più adatta a ciò che stai ascoltando. Entra nel cuore dei film con la modalità Cinema e cogli tutte le sfumature dei tuoi brani preferiti in modalità Musica. Non mancano infine la modalità Vocale e la modalità Notturna. La prima adatta le impostazioni audio per far risaltare i dialoghi in modo da non perdersi nemmeno una parola, mentre la seconda ottimizza il bilanciamento acustico per garantire una chiarezza estrema, anche a basso volume.

Il potente subwoofer wireless di HT-G700 emette suoni bassi più profondi e ricchi, ulteriormente esaltati dal cabinet interno particolarmente ampio2. L’installazione con il TV è facile e veloce, e può essere eseguita tramite Bluetooth® o HDMI eARC/ARC.

Prezzo e disponibilità

HT-G700 sarà disponibili a partire dalla tarda primavera, ad un prezzo non ancora comunicato purtroppo.

Per le specifiche complete, vi invito a visitare direttamente la pagina del prodotto sul sito del produttore: https://www.sony.it/electronics/home-cinema/t/soundbar



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂

Articolo precedenteRecensione PHILO Slim Bumper Neon per iPhone SE 2020
Articolo successivoRecensione G-Technology G-DRIVE Mobile SSD – EP.1: unboxing e SPEED TEST
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)