Trust Gaming amplia oggi la propria gamma di sedia gaming GXT 707R Resto con le nuove versioni in blu e in grigio. Presenta, inoltre, GXT 705 Ryon, modello più economico dei precedenti, senza venir meno a qualità e comodità.

Le nuove sedie gaming GXT 707R Resto e GXT 705 Ryon sono progettate per offrire la massima ergonomia e comodità durante le lunghe sessioni di gioco. Accumulando ore seduti davanti al computer, lavorando o giocando, richiede il massimo impegno nelle migliori condizioni; A tal proposito Trust Gaming presenta 3 nuovissimi design, sviluppati sulla base della premessa principale per la qualità di questo accessorio: la comodità.

GXT 707R Resto in blu o grigio: modelli ergonomici e regolabili per giocare per molte ore consecutive

Oltre ad assicurare il massimo benessere, la postazione deve consentire di personalizzare debitamente la seduta. Fattori quali l’inclinazione, l’altezza della seduta o dei braccioli devono esaltare la comodità e l’ergonomia per l’utilizzatore. Ebbene, GXT 707R Resto cura questi elementi fin nei minimi dettagli, unendo la consistenza e robustezza della struttura e delle rotelle alla qualità e resistenza del tessuto del sedile.

La seduta di Trust Gaming offre un angolo di rotazione completo di 360° senza dover muovere il basamento, la cui consistenza è garantita dalla struttura di metallo robusto e una base di 70cm per le rotelle doppie, fabbricate in nylon, che offrono una lunga durata e una grande scorrevolezza.

 

GXT 707R Resto si adatta alle preferenze e alla comodità dell’utilizzatore, grazie alle diverse opzioni di regolazione. L’altezza della seduta si regola mediante un sistema di molle a gas; anche l’altezza dei braccioli è regolabile così come lo schienale, reclinabile fino a un angolo di 90º.

Per quanto riguarda il sedile, è anch’esso reclinabile e offre diverse opzioni di fissaggio. È in vendita con cuscini imbottiti rimovibili che si adattano alla zona lombare e al collo dell’utilizzatore. Il modello GXT 707R Resto sostiene fino a 150kg di peso e garantisce una perfetta ergonomia alle persone di altezza compresa tra 1’60cm e 1’90cm. La larghezza del sedile è pari a 42cm e la profondità a 50cm.

Per finire in bellezza, l’ergonomia e la qualità della sedia potevano essere accompagnate solo da un design accattivante, in cui il nero si alterna al blu e al grigio nel secondo modello, conferendo a GXT 707R Resto un’immagine dinamica e adatta ai contesti di gaming e, certamente, alle competizioni di eSport. La GXT 707R Resto di Trust Gaming è già disponibile al prezzo raccomandato di 229,99€.

GXT 705 Ryon, alte prestazioni a un prezzo imbattibile

L’altra proposta di Trust Gaming è una versione più economica delle Resto, che risponde alle necessità e alle esigenze di qualunque giocatore con budget più accessibili.

In vendita al prezzo raccomandato di 169,99€, GXT 705 Ryon è una postazione totalmente girevole (360º) regolabile in altezza, grazie al cilindro di alzata a gas di Classe 4.
Dispone di comodi braccioli imbottiti e il sedile è reclinabile con possibilità di blocco.