LINK PROMOZIONE:

XIAOMI ROBOROCK XIAOWA LITE VACUUM PROMO GEEKBUYING

Lo Xiaomi Robot Vacuum Cleaner Lite offre una potenza di aspirazione pari a 1600 Pa, quindi meno potente rispetto gli altri modelli proposti da Xiaomi, mentre il sistema di spazzole rimane quello già visto in precedenza e che si compone di una spazzola laterale e quella principale con design a “tornado” che permette l’aspirazione dello sporco più ostinato.

Sono disponibili ben 10 sensori che permettono di identificare i vari ostacoli ed aggirarli ma anche di riconoscere le scale e quindi non cadere non vuoto. La piccola torretta laser permette di mappare la stanza che si sta pulendo, garantendo quindi anche la pulizia del perimetro dei muri proseguendo secondo il proprio algoritmo di pulizia con il resto della superficie.

Lo Xiaowa Robot è dotato di un vano raccogli polvere da 640 ml in grado di garantire la pulizia quotidiana grazie anche alla batteria da 2600 mAh con autonomia tarata per circa 100 metri quadrati di abitazione. Troviamo sempre la possibilità di arrampicarsi sopra gli ostacoli fino a 2 cm grazie alle ruote “dentate in gomma”. Naturalmente non poteva mancare l’applicazione con cui gestire l’aspirapolvere e che permette di visualizzare in tempo reale lo stato di funzionamento dello stesso e della mappatura in corso. Insomma a tutti gli effetti il uovo Xiaowa Robot Vaccum Cleaner Lite appare come una versione depotenziata delle precedenti generazioni di robot aspirapolvere proposte da Xiaomi con il brand Roborock, mentre per alcuni aspetti risulta un giusto mix tra i due modelli meno recenti in quanto ad esempio è in grado di offrire anche la funzione di pulizia locale cosa non presente nella prima generazione.

LINK PROMOZIONE:

XIAOMI ROBOROCK XIAOWA LITE VACUUM PROMO GEEKBUYING