Acer annuncia sei nuovi dispositivi Chrome Enterprise per soddisfare le esigenze delle aziende. Saranno disponibili per i clienti a partire da questo mese.
Grazie all’avvio rapido di Chrome OS, agli aggiornamenti automatici in background, alla sicurezza multi- layer e ai miglioramenti dell’IA, gli utenti hanno la possibilità di lavorare più velocemente e in modo più smart.

Progettati per il cloud, i dispositivi Chrome Enterprise uniscono i vantaggi dei dispositivi Chrome per l’utente finale con le caratteristiche business di Chrome OS, così che i reparti IT possano supportare i dipendenti per lavorare ovunque in modo sicuro ed efficace.

Ecco tutti i nuovi Acer Chrome Enterprise disponibili per le aziende:

13 – dotato di schermo QHD in 3:2 e scocca completamente rivestita in alluminio.

Spin 13 – con display in 3:2 per una visione QHD completa, in un form factor convertibile, con penna inclusa per la migliore esperienza utente possibile.

714 – offre un’autonomia leader nel settore, fino a 12 ore di produttività, in uno chassis interamente in metallo con cornici sottili dello schermo e lettore di impronte digitali opzionale.

715 – il primo con un tastierino numerico dedicato per applicazioni che richiedono l’uso intensivo di numeri, offrendo agli utenti che lavorano in cloud un modo efficiente per l’inserimento dati.

Chromebox CXI3 – un lettore multimediale espressamente progettato per la grafica ad alta definizione.

Chromebase Enterprise 24I2 – un prodotto all-in-one ideale per svariate funzioni; come device per le videoconferenze, come dispositivo self-service nei negozi, nei chioschi, nelle hall degli hotel, nei supermercati e in altre situazioni in cui è richiesta l’interazione dei clienti.

Sicurezza avanzata

Chrome Enterprise offre la sicurezza nativa del cloud. I dipendenti e le aziende che utilizzano i dispositivi Chrome sono protetti in caso di perdita o furto dei dispositivi, in quanto gli amministratori IT possono facilmente disabilitare il prodotto, impedendo a potenziali malintenzionati di accedere ai dati aziendali.
I dispositivi possono anche essere impostati come temporanei, in modo che i dati personali di un utente possano essere rimossi dal dispositivo al termine di ogni sessione.

Gestione semplificata del flusso di lavoro

Chrome Enterprise fornisce al reparto IT l’accesso alle policy dei dispositivi e alle funzionalità di controllo di tutto il parco macchine, tramite un’unica console di amministrazione Google di facile utilizzo e basata su cloud, oppure tramite soluzioni UEM (Unified End Management) di terze parti.

Accesso flessibile

I dispositivi Chromebook Enterprise offrono un accesso flessibile ai dati aziendali, indipendentemente dal motivo di utilizzo.
Disponibile l’integrazione con i provider SSO Active Directory e SAML, l’abilitazione di un uso condiviso dei dispositivi con sessioni guest gestite e della modalità kiosk.

Supporto 24 x 7

Gli amministratori hanno accesso all’assistenza per la risoluzione dei problemi di Chrome OS.
Con il supporto 24/7, gli amministratori IT possono rivolgersi a Google in caso di problemi, senza costi aggiuntivi.

Prezzi e disponibilità

Per maggiori informazioni sulla disponibilità, specifiche tecniche complete e prezzi in mercati specifici, vi invito a contattare l’ufficio Acer più vicino o di collegarsi al sito Acer.



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