Arlo – il brand di videocamere di sorveglianza leader in Europa – annuncia l’arrivo di Arlo Pro 4 XL, evoluzione della pluripremiata videocamera di sicurezza Arlo Pro 4, con cui condivide le medesime caratteristiche hi-tech e di installazione rapida, a fronte di una batteria ancora più potente

Autonomia XL: un anno di protezione completa con una sola carica

La batteria a lunga durata di questa nuova videocamera di videosorveglianza garantisce fino a un anno di protezione senza bisogno di ricariche aggiuntive, ovunque la si decida di installare. Arlo Pro 4 XL offre un ampio angolo di visione di 160 gradi per sorvegliare le aree più vulnerabili della proprietà. Inoltre, per una sicurezza a 360°, è possibile ricevere avvisi di rilevamento dei movimenti e attivare la sirena integrata o i faretti deterrenti direttamente dall’app Arlo, impostandone l’attivazione automatica per una dissuasione sistematica degli intrusi. In aggiunta, l’audio cristallino consente di ascoltare e parlare con chi si trova all’interno dell’abitazione direttamente dal proprio smartphone attraverso l’altoparlante e il microfono integrati. 

Connessione diretta al Wi-Fi

L’installazione di Arlo Pro 4 XL avviene due volte più velocemente grazie alla connettività diretta al Wi-Fi a 2,4 GHz, che non richiede SmartHub, dura pochi minuti e si configura tramite QR code grazie a un design 100% senza fili. La performante videocamera di sicurezza garantisce un’eccellente visione notturna a colori e permette di catturare dettagli importanti e di ingrandirli fino a 12 volte con video 2K HDR.

3 mesi di prova di Arlo Secure

Per personalizzare e controllare ulteriormente la propria sicurezza è possibile abbinare la nuova Arlo Pro 4 XL a un abbonamento Arlo Secure, accedendo a funzioni di monitoraggio e verifica avanzate come il rilevamento potenziato basato su intelligenza artificiale e una tecnologia brevettata di risposta alle minacce anche a schermo bloccato.

Prezzo e disponibilità della Arlo Pro 4 XL

Con un prezzo di €269.99, la videocamera C è disponibile ora su Arlo.com e su Amazon.


Non sei studente? Cliccando QUI puoi provare Amazon Prime GRATIS per UN MESE.


Ecco l’attrezzatura che utilizziamo per le nostre recensioni

Camera mobile 1: DJI POCKET 2
Camera mobile 2: DJI Osmo Action
Smartphone: APPLE iPhone 13 Pro Max 256 GB
Green Screen: ELGATO Green Screen
Camera fissa 1: SONY Alpha 7ii
Camera fissa 2: FUJIFILM X100-F
Lente zoom: ZEISS 24-70 Z f/4
Treppiede: SLIK Pro
Microfono: iRIG Lav


Offerte Amazon migliori del giorno sconto sconti - | GadgetLand.it
EHI, Iscriviti al nostro canale YouTube | GadgetLand.it

A questa pagina trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 😀


Hai appena letto: “Arlo 4 Pro XL recensione ” di GadgetLand.it.
GadgetLand.it è iscritto a diversi programmi di affiliazione: acquistando un prodotto a partire dai nostri link, ci permetterete di guadagnare una piccola commissione, che utilizziamo per mantenere in attività questo sito.
Per l’utente, tutto ciò non comporta nessun costo aggiuntivo rispetto al prezzo visualizzato.

Articolo precedenteEcco Chakram X di ASUS ROG: il più originale mouse gaming si evolve ancora
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)