Arlo Technologies, specialista nella sicurezza domestica connessa, annuncia la disponibilità del rivoluzionario sistema di telecamere della serie Pro: Arlo Pro 3.

Caratteristiche salienti

Progettato per fornire ai proprietari di casa e alle piccole imprese una soluzione di sicurezza semplice, senza fili e dalle prestazioni elevate, Pro 3 offre una risoluzione in 2K e High Dynamic Range (HDR), un faretto integrato con visione notturna a colori e un ampio campo visivo di 160 gradi.
Inoltre, Arlo Pro 3 è studiata per funzionare sia all’interno sia all’esterno ed è facilmente installabile in pochi minuti.
Arlo Pro 3 può essere monitorata da qualsiasi luogo tramite l’app di Arlo. Pro 3 include anche il nuovo Smart Hub che gestisce in modo sicuro il traffico di rete verso la telecamera, per una migliore autonomia e durata della batteria.

Qualità d’immagine

Grazie alla qualità delle immagini in 2K, leader della categoria, Arlo Pro 3 vanta quasi l’80% di pixel in più rispetto al suo predecessore, portando così la serie Pro ad un nuovo livello di performance.
Con un nuovissimo sensore d’immagine, Pro 3 può registrare video fino a 2K di risoluzione con HDR, per dettagli e chiarezza ottimizzati sia alla luce sia in ombra e con un nuovo campo visivo grandangolare di 160 gradi.
Il design senza fili di Pro 3 include una custodia resistente agli agenti atmosferici, che può essere installata in qualsiasi angolo.

Sirena integrata

Arlo Pro 3 è la prima telecamera della serie Pro con una sirena integrata che può essere attivata automaticamente o manualmente tramite l’app di Arlo quando viene rilevato un movimento o un rumore, e con un faretto integrato che illumina la notte, per allontanare eventuali ospiti indesiderati.

La visione notturna a colori differenzia ulteriormente Pro 3 dalle altre telecamere di sicurezza convenzionali; consente infatti agli utenti di vedere ciò che nei tradizionali filmati in bianco e nero rimarrebbe nascosto. Inoltre, l’audio bidirezionale di alto livello permette conversazioni chiare e naturali da remoto, tramite il microfono e l’altoparlante integrati nella fotocamera.

Inoltre, gli utenti saranno in grado di personalizzare la propria esperienza d’uso, regolando le impostazioni di notifica per individuare persone, veicoli, animali o pacchi. Controllate interamente tramite l’app Arlo, gli utenti possono facilmente visualizzare streaming live e registrazioni dalle proprie telecamere Pro 3.

Accessori

Grazie alla configurazione semplice e veloce, al design senza di fili e resistente agli agenti atmosferici, Arlo Pro 3 è la soluzione perfetta.
Il nuovo sistema include una batteria ricaricabile di lunga durata e un cavo di ricarica magnetico che può essere utilizzato per alimentare direttamente la telecamera.
Utilizzando gli stessi accessori di Arlo Ultra, gli utenti di Pro 3 possono personalizzare ulteriormente la propria configurazione; ci sono comodi componenti aggiuntive come il pannello solare, i cavi di ricarica per esterni di lunga durata e una doppia stazione di ricarica progettata per caricare rapidamente e contemporaneamente due batterie.

Disponibilità e prezzi

I sistemi Arlo Pro 3 che includono SmartHub sono disponibili a partire da € 599,99 per un sistema a due telecamere. Per coloro che desiderano aggiungere altre telecamere al proprio Pro SmartHub, le telecamere Pro 3 aggiuntive partono da € 299,99.
Arlo Pro 3 sarà disponibile in pre-ordine su Amazon a partire dal 1 ottobre, mentre le spedizioni partiranno dal 28 ottobre.
Per maggiori informazioni sulla gamma completa di prodotti e servizi Arlo Smart Home, vi invitiamo a visitare anche il sito www.arlo.com, dove trovate i diversi kit combo o telecamere singole.



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂

Articolo precedenteEcco i nuovi ASUS VivoBook S15 e S14
Articolo successivoRecensione ScanSnap iX100 | E’ il miglior scanner portatile?
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)