ASUS Republic of Gamers annuncia l’evento virtuale ROG Phone 6: For Those Who Dare 

L’evento svelerà il design e le prestazioni da sogno del nuovo gaming phone targato ROG, insieme ad un entusiasmante showmatch che vedrà impegnati diversi influencer e pro player.

Verrà svelata la nuova serie ROG Phone 6 e una nuova linea di accessori e cuffie da gioco. L’evento sarà arricchito anche da un esclusivo ed emozionante showmatch con noti influencer che si sfideranno utilizzando la nuova serie ROG Phone 6. L’evento, che si svolgerà esclusivamente online, avrà luogo il 5 luglio 2022 alle ore 14:00

All’evento, ROG annuncerà il tanto atteso ROG Phone 6, con l’ultima piattaforma 5G Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1. Grazie all’esclusiva tecnologia di ottimizzazione ROG, ROG Phone 6 raggiunge un’impressionante frequenza di aggiornamento di 165 Hz, introducendo una nuova era per le prestazioni degli smartphone da gioco e offrendo ai giocatori un incredibile vantaggio competitivo. Il ROG Phone 6 presenta anche un nuovo look, caratteristiche uniche, un impressionante ecosistema di accessori e un’entusiasmante gamma di cuffie da gioco. Per supportare le impressionanti prestazioni della serie ROG Phone 6, un nuovo sistema di raffreddamento offre capacità senza pari.

Asus Rogue Phone 6 recensione GadgetLand.it test review lancio evento Large

I punti chiave del nuovo Asus ROG Phone 6

  • Design futuristico: La nuova serie ROG Phone 6 sfoggia un nuovo design futuristico che regala ai gamer ancora più controllo
  • Prestazioni senza precedenti: Le avanzate tecnologie di raffreddamento permettono di raggiungere nuovi livelli di prestazioni, offrendo un enorme vantaggio competitivo.
  • Un emozionante showmatch: Diversi influencer si sfideranno in uno showmatch testando le performance della nuova serie ROG Phone 6

L’evento ROG Phone 6: For Those Who Dare introdurrà nuove tecnologie, velocità più elevate e un ampio ecosistema di prodotti e accessori per creare esperienze di gioco più coinvolgenti. Per vedere la serie ROG Phone 6 in azione, i partecipanti potranno rimanere dopo l’evento per l’esclusivo showmatch che avrà come protagonisti noti influencer del mondo gaming.  

Per partecipare alla presentazione della nuova serie ROG Phone 6 clicca qui:   https://it.rog.gg/evento_rogphone6


Non sei studente? Cliccando QUI puoi provare Amazon Prime GRATIS per UN MESE.


Ecco l’attrezzatura che utilizziamo per le nostre recensioni

Camera mobile 1: DJI POCKET 2
Camera mobile 2: DJI Osmo Action
Smartphone: APPLE iPhone 13 Pro Max 256 GB
Green Screen: ELGATO Green Screen
Camera fissa 1: SONY Alpha 7ii
Camera fissa 2: FUJIFILM X100-F
Lente zoom: ZEISS 24-70 Z f/4
Treppiede: SLIK Pro
Microfono: iRIG Lav


Offerte Amazon migliori del giorno sconto sconti - | GadgetLand.it
EHI, Iscriviti al nostro canale YouTube | GadgetLand.it

A questa pagina trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 😀


Hai appena letto: “Asus Rog Phone 6 evento di lancio ” di GadgetLand.it.
GadgetLand.it è iscritto a diversi programmi di affiliazione: acquistando un prodotto a partire dai nostri link, ci permetterete di guadagnare una piccola commissione, che utilizziamo per mantenere in attività questo sito.
Per l’utente, tutto ciò non comporta nessun costo aggiuntivo rispetto al prezzo visualizzato.

Articolo precedenteCinque router WiFi di ASUS ottengono il più alto rating di sicurezza
Articolo successivoEcco il TV più grande: il TCL 98″ della Serie C73
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)