Bang & Olufsen ha presentato in questi giorni gli auricolari Beoplay E8 di nuova generazione, completamente wireless.
Più compatta e potente, la terza generazione Beoplay E8 è stata riprogettata per offrire miglioramenti significativi a un prodotto considerato il più bello e con il miglior suono della sua categoria.

Gli auricolari Beoplay E8 rispondono alla domanda dei consumatori di maggiore comfort, migliore nitidezza delle chiamate e maggiore durata della batteria. Gli ingegneri di Bang & Olufsen hanno utilizzato la modellazione 3D e i test dei consumatori per garantire che Beoplay E8 si adatti a una più ampia varietà di forme e dimensioni dell’orecchio.
Le dimensioni di ciascun auricolare sono state ridotte del 17 percento, con un peso di soli 5,8 grammi cadauno, e il formato più compatto e il design ottimizzato consentono a Beoplay E8 di adattarsi anche alle orecchie più piccole: ancora più comodo e naturale da indossare.

Con una capacità di riproduzione di 35 ore, Bang & Olufsen ha così ottimizzato la durata della batteria di Beoplay E8 del 119 percento rispetto al modello precedente. Gli auricolari vantano fino a sette ore di riproduzione continua e quattro cariche complete integrate nella custodia di ricarica wireless in pelle di alta qualità. Ciò permette un’autonomia di settimane prima di dover ricaricare la custodia, il che richiede due ore.

Inoltre, Bang & Olufsen ha raddoppiato il numero di microfoni da due a quattro per ottenere una tecnologia audio diretta verso la bocca. In questo modo assicura che la voce sia trasmessa senza interruzioni, eliminando al contempo il rumore dell’ambiente circostante.
Il maggior numero di microfoni migliora anche la modalità Transparency, che consente di ascoltare l’ambiente circostante con un semplice tocco dell’auricolare.

Gli auricolari Beoplay E8 sono inseriti in una custodia in pelle finemente rifinita con ricarica wireless, che consente di portarli con sé tutto il giorno. Grazie ad un clic magnetico, gli auricolari trovano un alloggiamento sicuro all’interno della custodia.

Prestazioni sonore ottimizzate

Grazie ai 94 anni di eccellenza nel campo dell’ingegneria acustica che l’azienda danese vanta, i tecnici di Bang & Olufsen hanno ottimizzato le prestazioni sonore, implementando una nuova porta per bassi che consente al flusso d’aria di entrare e uscire dalla camera acustica. Ciò consente ai driver all’interno di Beoplay E8 di muoversi più liberamente e produrre un’emissione dei bassi maggiore e più precisa.

Gli utenti possono anche scaricare l’app Beoplay per modificare il suono tramite l’equalizzatore visivo ToneTouch; basta trascinare il punto tra quattro aree per modificare di conseguenza l’esperienza audio.
E’ anche possibile modificare il panorama sonoro o utilizzare le impostazioni predefinite per effettuare regolazioni rapide.

Configurazione rapida e streaming impeccabile

Grazie alla tecnologia più recente, incluso Bluetooth 5.1, Beoplay E8 offre una configurazione rapida e un’esperienza utente impeccabile, mentre il consumo della batteria è ridotto al minimo. I codec ACC e aptXTM assicurano un suono wireless puro e nitido nei dispositivi iOS e Android.

Prezzi e disponibilità degli auricolari Bang & Olufsen E8

La terza generazione di Beoplay E8 ha un prezzo al pubblico consigliato di € 350. E’ fornita completa di custodia di ricarica wireless in pelle di alta qualità, cinque auricolari e cavo di ricarica USB-C.
È inoltre disponibile un pad di ricarica wireless certificato Bang & Olufsen Qi (prezzo al pubblico consigliato € 125).

Gli auricolari sono proposti in colore nero e saranno disponibili nei negozi Bang & Olufsen, presso i rivenditori selezionati Bang & Olufsen e sul sito www.bang-olufsen.com dal 14 febbraio 2020. Il pad di ricarica wireless è invece già disponibile.



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂