La giuria dell’EISA – Expert Imaging and Sound Association – ha premiato FUJIFILM GFX 100 con il premio “Best Product 2019 – 2020, Camera Innovation”FUJIFILM X-T3″Best Product 2019 – 2020, Advanced Camera”

Le fotocamere e gli obiettivi della serie FUJIFILM X e GFX, progettati e costruiti per la massima resa di qualità dell’immagine, dal design ricercato e dal funzionamento semplice, hanno costantemente trionfato ai premi EISA negli ultimi 8 anni.

Toshi Lida, General Manager delle Divisioni Optical Device ed Electronic Imaging, ha commentato così questo successo: “Siamo molto lieti di essere stati premiati da EISA. Entrambe queste fotocamere si stanno rivelando molto popolari e il loro successo testimonia i nostri anni di investimenti in sensori, processori e tecnologie ottiche. Il mio team lavora con passione per soddisfare al meglio i nostri clienti. Sono entrambi modelli molto richiesti, questo premia tutti i nostri sforzi volti a presentare prodotti altamente tecnologici. In particolare, la richiesta di GFX 100, ha ampiamente superato le nostre aspettative.”.

FUJIFILM GFX 100 – EISA CAMERA INNOVATION 2019-2020 

Commentando GFX 100, i giudici hanno dichiarato: “Con GFX 100, Fujifilm ha realizzato una fotocamera di medio formato da 100 megapixel che non soffre delle restrizioni solitamente associate ai sistemi a sensore di grandi dimensioni e ad alta risoluzione. GFX 100 è dotata di stabilizzatore di immagine all’interno del corpo macchina e può essere così utilizzata per riprese a mano libera in un ventaglio molto più ampio di condizioni e situazioni di scatto. Il meccanismo dell’otturatore, montato a molla, è isolato dal sensore, riducendo al minimo il rischio di vibrazioni che potrebbero incidere sulla nitidezza. GFX 100 è anche la prima fotocamera di medio formato a offrire il rilevamento di fase sul sensore, con conseguente autofocus molto più veloce. Inoltre, è la prima fotocamera di medio formato a girare video 4K senza ritagli di campo visivo.”.

FUJIFILM X-T3 – EISA ADVANCED CAMERA 2019-2020

Commentando X-T3, i giudici hanno dichiarato: “Con X-T3, Fujifilm porta il suo popolare sistema X a un livello superiore. Il nuovo sensore di immagine X-Trans CMOS 4 da 26 megapixel non richiede un filtro passa-basso e quindi offre immagini insolitamente dettagliate. La fotocamera è dotata di messa a fuoco automatica estremamente veloce e di scatti continui fino a 30 fps; tutto ciò la rende adatta per la fotografia di azione. La modalità video è altrettanto impressionante, offrendo registrazioni 4K a 60fps insieme a funzionalità professionali come F-Log e Hybrid Log Gamma. I fotografi che non necessitano di tutte le funzionalità avanzate di X-T3 dovrebbero anche prendere in considerazione il suo modello gemello meno costoso, ossia X-T30.”.

Se volete approfondire l’argomento o per ulteriori informazioni sulle fotocamere vincitrici dei premi, vi invito a visitare https://fujifilm-x.com/en-gb/cameras/gfx100/https://fujifilm-x.com/en-gb/cameras/x-t3/



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂

Articolo precedenteLogitech G915 e G815, ecco le nuove tastiere meccaniche Gaming
Articolo successivoAcronis presenta True Image 2020 per la replica dei backup locali nel cloud
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)