HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia che WhatsApp è da oggi disponibile per Nokia 8110 in Italia. L’app può essere scaricata via software update dallo Store.

“Milioni di persone restano in contatto con i loro cari grazie alle app di messaggistica come WhatsApp, e volevamo offrire questa possibilità ai fan del nostro classico retro, il Nokia 8110. Oggi, puoi restare al passo con i tuoi gruppi di parenti e amici, condividere messaggi e non perderti nulla, tutto con lo stile e l’eleganza di un vero classico Nokia”, commenta Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia.

Dotato di un’interfaccia semplice e familiare, il Nokia 8110 offre una meccanica tattile intuitiva, con lo slide per accettare o terminare una chiamata, e un design che invita a intrattenersi con il caratteristico helicopter-style spin.
Il telefono racchiude la qualità che ci si aspetta da un telefono Nokia, assicurando durabilità e affidabilità.

Basato su KaiOS, Nokia 8110 è perfetto per chiunque sia alla ricerca di un iconico feature phone 4G o un companion phone. È anche dotato dello Store, la casa delle app KaiOS, contenuti interessanti e servizi che potenziano la user experience. Questo comprende una gamma di applicazioni Google precaricate quali Google Assistant, Google Maps e Google Search. Facebook può essere scaricato dallo store.

Disponibile in due colori, nero e giallo banana, il Nokia 8110 ha tutto ciò che amavi, ma più bello, compreso Snake.



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂