Eccoci dopo molto tempo ancora con una recensione di cuffie. Parliamo delle 1MORE Quad Driver In-Ear, prodotto destinato ad audiofili o entusiasti che ricercano un’auricolare di qualità e al giusto prezzo.

Con i suoi 149€, risulta infatti una cuffia consumer premium che ci porta però nel mondo dell’HI-RES senza farci spendere una follia.

Come è andata la recensione delle 1MORE Quad Driver In-Ear Headphones?

Abbiamo passato quasi due mesi a provare le auricolari in-ear con tantissimi brani e anche guardando qualche film al computer, ci hanno saputo sempre sorprendere per la loro chiarezza nel separare le frequenze ultra-basse dalle alte e ultra-alte, conservando al contempo una grande schiena coi medi e con le voci, sempre puntigliosamente perfette.

Nessuno stridio nemmeno a volumi elevati (anche se rimangono un prodotto che non “stordisce” a tutta potenza).

Una gioia per le orecchie ma anche per gli occhi: sono realizzate in alluminio aeronautico con design aerodinamico e… pesano! Insomma la qualità si sente tutta anche solo indossandole…

Materiali ricercati e confezione ricchissima completano il tutto, consentendo alla 1MORE Quad Driver di aggiudicarsi le ambite 5 stelle nel nostro punteggio GadgetScore™!



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



OFFERTE IRRIPETIBILI su Amazon: clicca qui.
Le migliori OFFERTE FLASH DI OGGI su GearBest: clicca qui
PROVA Amazon Prime gratis per un mese: clicca qui

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂


Hai appena letto: “Recensione 1MORE Quad Driver In-Ear” di GadgetLand.it.

Acquistale qui ▶ https://amzn.to/3aIHd83