Eccoci con una recensione di un nuovo smartphone, dopo qualche tempo di assenza per vacanze Natalizie. Proviamo il Vivo X51 5G, il primo smartphone al mondo con gimbal reale sul sensore principale + 5G a bordo.

Nella nostra lunga recensione del Vivo X51 proviamo in special modo la videocamera e la fotocamera, con esempi di video stabilizzati sia di giorno che di notte, in condizioni anche sfavorevoli con nebbia e pioggia.

Il dispositivo ha un costo di 799€ e si può già acquistare online su Amazon.

Come è andata la recensione del Vivo X51 5G?

Dopo un lungo test di circa un mese, siamo pronti a dare le nostre conclusioni.
Non mi piace essere un lettore di dati tecnici (quelli li potete trovare nella pagina dedicata al prodotto sul sito Vivo) ed ho quindi preferito concentrarmi su esperienza d’uso, qualità percepita e risultato delle immagini/video.
Inoltre è presente un interessante confronto con l’iPhone 12 Pro Max, ma… non vi anticipo nulla e vi lascio alla video recensione completa del Vivo X51 5G qui sotto!

NB: Una piccola correzione che mi è arrivata da Vivo: diversi anni fa, nel 2004, l’azienda BBK Electronics si divise. Dalle sue ceneri nacquero I 3 brand di telefonia che vi menziono nella recensione: percorsero ognuno la propria strada. Ad oggi, quindi, Vivo è a tutti gli effetti una azienda autonoma, pur condividendo un passato remoto comune con le altre due aziende.
Sul sito GizChina potete trovare la storia completa: https://gizchina.it/2020/10/chi-e-bbk-electronics/



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



OFFERTE IRRIPETIBILI su Amazon: clicca qui.
Le migliori OFFERTE FLASH DI OGGI su GearBest: clicca qui
PROVA Amazon Prime gratis per un mese: clicca qui

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂


Hai appena letto: “Recensione Vivo X51 5G, lo smartphone con gimbal a bordo” di GadgetLand.it.

Articolo precedenteRecensione + CODICE SCONTO 80€ | BOB – LAVASTOVIGLIE SMART da 2 coperti
Articolo successivoRecensione 1MORE Quad Driver In-Ear Headphones | CUFFIE DA URLO!
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)