Eccomi ad illuminare le nostre giornate buie di fine inverno… Scherzi a parte, nella nostra video recensione di oggi scopriamo un faretto LED che mi è piaciuto molto: si tratta del Lumino PL5 di Colbor (ex Lumino Tech).

Lo andiamo ad analizzare in tutti i suoi aspetti: dai dati tecnici fino all’attento studio dei materiali costruttivi, dalla prova di illuminazione con green screen a quella notturna all’aperto.

La concorrenza (e mi riferisco a brand blasonati come Manfrotto & Co) prenda spunto!

Vi invito ad ascoltare le conclusioni a fine video; vi anticipo che questo faretto a LED Colbor PL5 si è guadagnato un totale di 4,5 stelle su 5 nel nostro punteggio GadgetScore™.

Prezzo e disponibilità

Costa una sciocchezza paragonato a quanto sa offrire: con 50€ vi portate a casa un faretto LED da 1500 Lux, batteria a lunga durata ricaricabile al lito, display OLED e dotato di una miriade di montaggi possibili.

Acquistalo quihttps://amzn.to/3vKHlMR

Pagina ufficiale del prodottohttps://link.lumino-tech.com/Gadget-PL5

—–



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



OFFERTE IRRIPETIBILI su Amazon: clicca qui.
Le migliori OFFERTE FLASH DI OGGI su GearBest: clicca qui
PROVA Amazon Prime gratis per un mese: clicca qui

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂


Hai appena letto: “Recensione Colbor PL5” di GadgetLand.it.

Articolo precedenteRecensione 1MORE Dual Driver Bluetooth ANC + codice sconto
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)