A partire da oggi, il pluripremiato brand di Logitech Ultimate Ears aggiunge, attraverso il Magic Button, l’integrazione Amazon Music agli speaker BOOM3 e MEGABOOM3.

Oltre ad Amazon Music, il Magic Button consente di accedere anche alle playlist di Apple Music, Spotify e Deezer Premium.

Il pratico pulsante posizionato sulla parte superiore degli speaker, permette in un solo tocco di riprodurre, mettere in pausa e accedere a playlist e podcast. 

 “L’idea è di rendere i nostri speaker senza fili i più performanti in assoluto” commenta Charlotte Johs, Direttore Generale di Ultimate Ears. Che si tratti semplicemente di iniziare la giornata con un po’ di musica di sottofondo o di creare un’atmosfera di festa, il Magic Button permette un controllo comodo e ottimale della musica senza dover utilizzare il cellulare.”

Per iniziare ad ascoltare tutte le canzoni disponibili su Amazon Music è necessario scaricare l’app BOOM & MEGABOOM (disponibile sia per iOS che Android). 

Inoltre, senza costi aggiuntivi, i membri Amazon Prime avranno accesso a più di due milioni di brani e oltre mille playlist mentre gli abbonati Amazon Music Unlimited potranno accedere ad un database di 50 milioni di canzoni e oltre mille playlist.

E’ possibile provare gratuitamente Amazon Music per 3 mesi grazie a questo link.



ISCRIVITI al nostro canale YouTube per nuovi video ogni settimana!



SUPPORTA GadgetLand acquistando da Amazon tramite questo link.
PROVA Amazon Prime gratuitamente per un mese tramite questo link.

A questa pagina invece trovi tutte le nostre recensioni, fatti un giro 🙂

Articolo precedentePredator sarà protagonista nella finale delle sfide Esport di Milano con RedBull Factions
Articolo successivoLe proposte di Dell per i regali di Natale 2019
Marco Tognoli
Appassionato del mondo Apple dal 1998 e dei Gadget da sempre, ho fondato il sito GadgetLand.it nel 2017. Cerco di far comprendere la tecnologia a tutti e scelgo con cura gli articoli da pubblicare e i prodotti da recensire. Questo sito è la mia passione ma non il mio lavoro principale, quindi perdonatemi se per qualche giorno non mi faccio sentire :)